Contratto Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RenegadeMaster

Nuovo Utente
78
4
Ho fatto la richiesta di migrazione da Vodafone a Telecom, circa un mese fa. La scorsa settimana è arrivato il tecnico e non ha fatto niente, ha solo detto che mi chiamerà quando la linea è attivata e che dovrei aspettare il modem (che non è ancora arrivato). Comunque oggi mi arriva una busta di telecom dove dentro ci son le informazioni dell'offerta che ho comprato, in più c'è un foglio che mi chiede do riscrivere il codice di migrazione con degli altri codici che io neanche ho...e di rispedire sto foglio indietro! Bisogna compilarla e spedirla per forza? Dopo tutta questa attesa devo fare quest'ultimo passo INUTILE in quanto loro hanno già il codice... Non capisco! é la mia prima volta con telecom scusate...
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Io non saprei dirti precisamente, ma @Lorenzo1996l che lavora in TIM ti saprà dire
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
no , se non hai quei codici non devi mandargli nulla , chiama il 187 e vedi cosa ti dicono se vuoi devo io domani oggi sto ancora male e quindi non sono a andato al lavoro
 

RenegadeMaster

Nuovo Utente
78
4
Pensa, ho chiamato e indovina cose succede. MI confermano che non c'è bisogno di fare la cosa del codice... Chiedo del modem, in quanto non arriva. MI dice l'hai comprato o noleggiato. Io li mi perdo. Dico ma non era gratis il modem fibra? Lei mi fa "Fibra?", ma lei ha un contratto Adsl 20 mega... Immagina 1 mese e mezzo aspettando la fibra. Adesso scopro che mi stanno vendendo l'Adsl? Ma è una cosa che succede abitualmente la o che ca**o è sta cosa? Che poi quando il tecnico è venuto a vedere la linea si parlava di fibra non di adsl... Alla fine la ragazza ha aperto un reclamo. Rispetto per il consumatore = 0. Lorenzo...c'è qualche procedura che io o l'operatrice con cui ho parlato non sappiamo? MI faresti un favore se mi dai una dritta su cosa succede in questi casi! Grazie
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Pensa, ho chiamato e indovina cose succede. MI confermano che non c'è bisogno di fare la cosa del codice... Chiedo del modem, in quanto non arriva. MI dice l'hai comprato o noleggiato. Io li mi perdo. Dico ma non era gratis il modem fibra? Lei mi fa "Fibra?", ma lei ha un contratto Adsl 20 mega... Immagina 1 mese e mezzo aspettando la fibra. Adesso scopro che mi stanno vendendo l'Adsl? Ma è una cosa che succede abitualmente la o che ca**o è sta cosa? Che poi quando il tecnico è venuto a vedere la linea si parlava di fibra non di adsl... Alla fine la ragazza ha aperto un reclamo. Rispetto per il consumatore = 0. Lorenzo...c'è qualche procedura che io o l'operatrice con cui ho parlato non sappiamo? MI faresti un favore se mi dai una dritta su cosa succede in questi casi! Grazie

Annulla la pratica... Quando viene il tecnico non accettare l'intervento e attiva il tutto in un centro TIM
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ascolta basta che telefoni dici che vuoi annullare questa attivazione e chiedi invece l'attivazione di un servizio tim smart fibra

- - - Updated - - -

cmq non succede mai che il computer sbagli ha mettere l'ordine sarà successo un guasto tecnico , il computer può solo sbagliare a inserire l'ordine se l'ordine viene inserito fra 00:00 e 00:01 quando c'e il riavvio dei sistema commerciale e in quel minuti ci aggiornano anche tutti i file di copertura per noi operatori
 

RenegadeMaster

Nuovo Utente
78
4
Io non riesco a capire l'operatore che mi ha fregato... E come se tu vai al concessionario e parli con il venditore della ferrari e gli dice, COMPRO QUESTA FERRARI. Invece loro ti portano a casa una 500. Anche se te di una 500 non hai mai parlato. Cosa significa. che 1) non ti puoi confondere. 2) mi stai fregando. 3)se proprio cog****e. La richiesta di intervenire e cambiare tutto l'ho fatto. Vedremo...ma prevedo altri dolori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Filippocozzini

RenegadeMaster

Nuovo Utente
78
4
Aggiornamento: Chiamo Tim ancora. Parlo con l'operatore. Gli chiedo che offerta ho attivata senza farli sapere i problemi che ho con loro. Lui mi dice che attivata adsl + voce... C'è non solo mi hanno piazzato l'Adsl ma hanno aggiunto un'offerta che per l'ennesima volta non chiesto. Chiedo se ce qualche notifica riguardo allo stato della mia linea. Lui dice no. Menomale che avevo chiamato la settimana scorsa e l'operatrice mi aveva assicurato che avrebbe aperto un reclamo. Settimana prossima scommetto si ripeterà la stessa cosa... Deluso al massimo. ***So che a nessuno frega mi sto solo sfogando*** :patpat:
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Aggiornamento: Chiamo Tim ancora. Parlo con l'operatore. Gli chiedo che offerta ho attivata senza farli sapere i problemi che ho con loro. Lui mi dice che attivata adsl + voce... C'è non solo mi hanno piazzato l'Adsl ma hanno aggiunto un'offerta che per l'ennesima volta non chiesto. Chiedo se ce qualche notifica riguardo allo stato della mia linea. Lui dice no. Menomale che avevo chiamato la settimana scorsa e l'operatrice mi aveva assicurato che avrebbe aperto un reclamo. Settimana prossima scommetto si ripeterà la stessa cosa... Deluso al massimo. ***So che a nessuno frega mi sto solo sfogando*** :patpat:

Che coglioni... Consiglio? Distruggi il cabinet così si crea un guasto di zona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!