DOMANDA Contratto Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shirayuki

Utente Attivo
175
29
CPU
Intel i7 6700k
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
HDD
WD Caviar blue 1TB / SSD Samsung EVO 256 GB
RAM
Kingston HyperX DDR4 8x2 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1070
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
BenQ XL2411Z @144hz, x2 Acer G227HQL @60hz
PSU
XFX RTS 550w
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
KBS: Ducky Shine 5, Ducky Shine 3 (Red Switches), CM Quickfire XT (Brown Switches) Mouse: Logitech G303 Deadalus Apex Headphones: Logitech G430 /Pioneer HDJ 1000 MIc: Samson Meteor Mic
OS
Windows 8.1
Salve, tempo fa sottoscrissi il famoso home pack sky e fastweb (e da quel che mi ricordo sono passati 2 anni e più) in ogni caso visto che sto pensando di passare ad un altro operatore internet vista la scarsa qualità da qualche mese a questa parte del servizio, è possibile vedere precisamente la data di sottoscrizione o meglio è possibile farlo solo visualizzando il contratto cartaceo o c'è qualche modo via telefono/internet? grazie mille

P.S. visto che lo storico fatture arriva solo a 12 mesi
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Salve, tempo fa sottoscrissi il famoso home pack sky e fastweb (e da quel che mi ricordo sono passati 2 anni e più) in ogni caso visto che sto pensando di passare ad un altro operatore internet vista la scarsa qualità da qualche mese a questa parte del servizio, è possibile vedere precisamente la data di sottoscrizione o meglio è possibile farlo solo visualizzando il contratto cartaceo o c'è qualche modo via telefono/internet? grazie mille

P.S. visto che lo storico fatture arriva solo a 12 mesi
dovresti entrare sul sito di fastweb,poi vai su myfastpage,poi su abbonamento,e poi su i miei dati,e li trovi la data di attivazione della linea fastweb
 
  • Mi piace
Reazioni: Shirayuki

Shirayuki

Utente Attivo
175
29
CPU
Intel i7 6700k
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
HDD
WD Caviar blue 1TB / SSD Samsung EVO 256 GB
RAM
Kingston HyperX DDR4 8x2 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1070
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
BenQ XL2411Z @144hz, x2 Acer G227HQL @60hz
PSU
XFX RTS 550w
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
KBS: Ducky Shine 5, Ducky Shine 3 (Red Switches), CM Quickfire XT (Brown Switches) Mouse: Logitech G303 Deadalus Apex Headphones: Logitech G430 /Pioneer HDJ 1000 MIc: Samson Meteor Mic
OS
Windows 8.1
ok trovato grazie mille :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Piergi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili