Contorni seghettati

Pubblicità

Gabryxzx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ho appena acquistato una hd 5850, come procio ho un q6600 portato a 3ghz, 4gb di ram corsair 800mhz.
Il problema è ad esempio in gta iv i contorni mi appaiono seghettati, come posso risolvere?

Per la fluidità, non ti preoccupare perché quel gioco è programmato con i piedi. Invece i contorni non mi sembrano poi così male. 1440x900 è la risoluzione nativa del monitor?

Si 1440x900, grazie del tempo che mi stai dedicando. I contorni è come se fossero spigolosi e non morbidi, guarda il lampione alle spalle del barbone, è tutto seghettato così come alcune parti della macchina il contorno sembra distaccato dal resto della figura...

Salve a tutti, ho appena acquistato una hd 5850, come procio ho un q6600 portato a 3ghz, 4gb di ram corsair 800mhz.
Il problema è ad esempio in gta iv i contorni mi appaiono seghettati, come posso risolvere?

mi sembra che in GTA4 non c'è possibilità di scegliere l'AA quindi credo sia tutto normale....

Va bene, grazie mille a tutti coloro che mi hanno dedicato del tempo, ora provo con altri giochi e poi vediamo ;) :ok:

Pubblicità
Pubblicità