Continui crash dopo un lasso di tempo di gioco

Lenses

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti da un po' di tempo oramai da quando ho cambiato la pasta termica alla cpu la mia scheda video da problemi.
Ho una 2060 super 8g dell'asus e ultimamente in game, quando uso giochi pesanti, crasha, dandomi l'errore directx "la scheda è stata fisicamente rimossa o i driver non sono compatibili".
Premetto che tuttavia ho aggiornato tutto quanto e che i pin della scheda non sono danneggiati.
Quindi cosa accade?
Avvio il gioco e ad un certo punto raggiunta una certa frequenza o una certa temp, si freezza e crasha.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Ciao che pasta termica hai usato per la cpu,come l hai messa e come hai montato il dissipatore

Resto dei componenti?

Monitora le temperature con hw info
 
  • Mi piace
Reazioni: Lenses

Lenses

Nuovo Utente
4
0
Ciao che pasta termica hai usato per la cpu,come l hai messa e come hai montato il dissipatore

Resto dei componenti?

Monitora le temperature con hw info
Pasta: grizzly
Ho messo il chicco di riso
Il dissipatore è un hyper 212 evo di cooler master, ho fatto attenzione ad applicare pressione su ogni vite nello stesso modo
Componenti:
Alimentatore rog 650w
Ram 2x8gb corsair
I7 9700k
Mobo: asus rog strix z390 e gaming
Ssd 128 gb
Hdd barracuda 1tb
Post unito automaticamente:

Ciao che pasta termica hai usato per la cpu,come l hai messa e come hai montato il dissipatore

Resto dei componenti?

Monitora le temperature con hw info
Inoltre le temperature sono normali, sono entrambe nella norma anche sotto sforzo, sia in cpu che gpu, di fatto il problema si verifica con giochi pesanti, tuttavia come ho già detto prima, non mi avevano mai dato problemi prima del cambio pasta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili