PROBLEMA Continui crash della play station Slim

Pubblicità

Daniele Nicoletti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un paio di mesi fa ho portato a riparare(non l'avessi mai fatto) la mia playstation che aveva un apparente problema problema al lettore, spesi 100 euro e non è cambiato niente, infatti legge i dischi una volta si e tre no. Ultimamente però continuo a riscontrare frequenti crash della console durante le sessioni di gioco... io non so cosa fare!! Ho provato di tutto, dal reset alla modalità pulitura. Avete consigli su cosa dovrei fare? Dovrei farmi dare una console rigenerata al Gamestop o prenderne una nuova? Oppure cos'altro?

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Un paio di mesi fa ho portato a riparare(non l'avessi mai fatto) la mia playstation che aveva un apparente problema problema al lettore, spesi 100 euro e non è cambiato niente, infatti legge i dischi una volta si e tre no. Ultimamente però continuo a riscontrare frequenti crash della console durante le sessioni di gioco... io non so cosa fare!! Ho provato di tutto, dal reset alla modalità pulitura. Avete consigli su cosa dovrei fare? Dovrei farmi dare una console rigenerata al Gamestop o prenderne una nuova? Oppure cos'altro?

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Avevi la garanzia prima di portarla a riparare? Se l'avevi bastava che la portassi al negozio di acquisto con lo scontrino...
Ora, una volta che hai cambiato il lettore, anche se avrai lo scontrino con la garanzia ancora valida, non puoi farti sostituire niente. Ormai il danno l'hai fatto...dovevi darla direttamente al negozio dove avevi effettuato l'acquisto.
In caso l'hai riparata da Gamestop ed hai la garanzia dagliela di nuovo.
Se non hai la garanzia allora prenditi una SuperSlim da 12GB e ci monti l'Hard disk della tua vecchia Ps3. Risparmi roba di 120€

se non vuoi spendere tanto prendine una rigenerata can un hdd poco capiente e poi ci metti il tuo, se no piglia una superslim 12 GB che costa poco di suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro