PROBLEMA Continue notifiche di accesso a siti pericolosi da malwarebytes

Pubblicità

Rao

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve come potrei risolvere il problema fastidioso di continue notifiche che appaiono dopo che ho istallato
malwarebytes ho istallato anche comodo e avast . GRAZIE Visualizza allegato 78725

Allegati

• sal.webp
    sal.webp
    19.9 KB · Visualizzazioni: 169
Salve come potrei risolvere il problema fastidioso di continue notifiche che appaiono dopo che ho istallato
malwarebytes ho istallato anche comodo e avast . GRAZIE Visualizza allegato 78725

si installa anche avg, avast e bitdefender, tutti questi antivirus vanno in conflitto basta uno con scansione in tempo reale...malwarebytes è la versione pro?

Ultima modifica:
..eh si troppa roba installata. Avast e malwarebytes sarebbero più che sufficienti! La versione di malwarebyte PRO ha la protezione in tempo reale ed è normale che ti avvisi soprattutto se usi i canali dei peer.

Avast è antivirus, malwarebytes pro, comodo firewall, voi dite che basta solo ? prima con avast si bloccava firefox e dovevo riavviare poi ho scaricato malwarebytes pro scansionato e trovato delle minacce cosi firefox va tranquillo e in un secondo momento ho scaricato comodo firewall.

Ultima modifica:
Avast è antivirus, malwarebytes pro, comodo firewall, voi dite che basta solo ? prima con avast si bloccava firefox e dovevo riavviare poi ho scaricato malwarebytes pro scansionato e trovato delle minacce cosi firefox va tranquillo e in un secondo momento ho scaricato comodo firewall.

disinstalla avast, che va in conflitto con comodo (è una cosa risaputa) e va anche in conflitto con malwarebytes pro, attiva tutte le voci in "protezione" di malwarebytes e sei a posto, ogni tanto fai una scansione.

...può provare con Comodo E MB tranquillamente! ...cmq non ho mai avuto problemi con Avast e MB! Ne ho avuti con karsp e MB

...può provare con Comodo E MB tranquillamente! ...cmq non ho mai avuto problemi con Avast e MB! Ne ho avuti con karsp e MB

forse non mi sono speiegato bene...avast va in conflitto COMODO e, malwarebytes PRO va in conflitto con la scansione in tempo reale di avast

Ultima modifica:
Mb (se ha la scansione in tempo reale attivata) va in conflitto con avast
E avast va in conflitto con comodo
Avast in conflitto con comodo ok (mai installare insieme due AV) Ma Andrea aveva scritto diversamente e poi modificato il suo post dopo che ho postato io: ...e prima non era molto chiaro! In ogni modo (personalmente) mai avuto problemi con MBAM e Avast insieme! La protezione di MBAM in tempo reale è molto efficace e se si vede bene lo screenshot postato "non sta bloccando dei file eseguibili infetti, sta bloccando le connessioni di IP, che sono noti per ospitare le infezioni e spesso alcuni di questi stessi IP sono utilizzati da programmi peer-to-peer come uTorrent." E si sa i peer to peer sono terreno fertile! MBAM sta solo facendo il suo lavoro!

Comunque si è normale che mb notifichi di ip bloccati
E sufficiente disabilitare le notifiche se si vuole mantenere la protezione

Pubblicità
Pubblicità