PROBLEMA Continue disconnessioni help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trapazoid

Nuovo Utente
28
0
Aiuto è da quando sono passato a telecom che ho continue micro disconnessioni nel senso che si interrompe a eventi casuali il segnale sia wi-fi che dsl che se ne va per pochi secondi a volte pure per un minuto.

Ciò comporta che si blocca qualsiasi cosa io stia facendo in quel momento mentre sono connesso (soprattutto giochi e chiamate vocali).

La cosa curiosa è che le micro disconnessioni avvengono sia wi-fi che dsl nello stesso momento

Come modem ho un tp-link. Ho più volte cercato risposte su questo forum ma non mi hanno saputo mai rispondere:luxhello:

Sono disperato help :/

:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ma si spegne il led internet / adsl del router oppure semplicemente non riesci a navigare?
Che modello di TP Link è?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Allora non è un problema di linea ma del wifi, vedi nelle impostazioni del wifi se puoi mettere la banda solo a 20mhz ae aggiorna i driver della scheda wireless del pc
 

Trapazoid

Nuovo Utente
28
0
Allora non è un problema di linea ma del wifi, vedi nelle impostazioni del wifi se puoi mettere la banda solo a 20mhz ae aggiorna i driver della scheda wireless del pc

Io ho il pc fisso e mi fa lo stesso problema nello stesso momento di quando lo fa wi-fi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!