Consumo

Pubblicità

jonny03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Nvidia Geforce Fx 5200..

QUANTO può consumare + di una Tnt2?? Dove posso vedere l'effettivo consumo in Watt di questa skeda? Bye.

usa rivatuner, selezioni hardware monitor e verdar l'amperaggio ed il voltaggio, li moltiplichi assieme ed il gioco è fatto

Azz.. nn lo posso + fare..

l'ho già disinstallata dal mio sistema..

a saperlo prima.. IN ogni caso, l'ho tolta x un piccolo problema: a 1024x768 x 60hz.. si vede POCO NITIDA.. ho provato 3 versioni di drivers, ma il problema nn l'ho potuto risolvere..

a 75hz si vede bene.. XCHé succede questo? Bye.

può dipendere anche dal monitor, non deve essere per forza di cose la scheda video,,,,quella Geforce la monto ancora su un vecchio PC e va benissimo, da 640x480 @ 1280x1024 senza sfarfallii e problemi di visualizzazione vari

l'ho già disinstallata dal mio sistema..

a saperlo prima.. IN ogni caso, l'ho tolta x un piccolo problema: a 1024x768 x 60hz.. si vede POCO NITIDA.. ho provato 3 versioni di drivers, ma il problema nn l'ho potuto risolvere..

a 75hz si vede bene.. XCHé succede questo? Bye.

perchè il tuo monitod ha una frequenza di aggiornamento di 75hz, oltre non va e meno funziona male, è normale, è come tenere a 640x480 un monitor full hd, ovvio che le immagini saranno sfocate, non è la vga

E allora..

scusate la mia ignoranza e la mia PERSISTENZA.. ma SE con una Tnt2 m64 con 32MB di sdram.. a 1024x768@60 herz si vede benissimo.. xché con quella skda nn si deve vedere con la stessa nititezza?? e NON ditemi ke è IL MONITOR, xché sono sicuro ke è un problema relativo alla skeda..

O al rumore nel segnale video ke CMQ ha quella skda ke la TNT2 NON Ha.. oppure è

semplicemente

un problema di drivers.. VORREI sapere sempre gentilmente da ki ce l'ha, qual'è la VERSIONE migliore visto ke ce ne sono 200 mila tipi.. (come del resto x tutte le skd grafiche nvidia). Bye.

Pubblicità
Pubblicità