Consumo mio PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga a causa del mio corsair HX750W difettoso rischio di rimanere senza pc per un mese.
al negozio mi hanno proposto disostituirlo con un'altro(ovviamente gratis).
Volevo chiedervi se con la mia configurazione un coolermaster silent pro gold da 600W fosse sufficente.
La configurazione è la seguente:
i5 750 (no oc per ora,e dubito in futuro)
HD5870
3 hard disk
5 ventole
masterizzatore DVD
4GB di ram

Spero che mi possiate aiutare :)

E' sufficiente ma nel cambio ci perdi, certo che piuttosto che rimanere senza pc un mese accetterei.

scambierei un corsair HX750W con unCoolermaster silent pro gold da 600/700W.
Da quel che ho visto sono entrambi equivalenti,tranne che i CM sono più efficenti

ma non centrano i W ci sono dei 500 w che sbachettano dei 750 dipende dalle uscite e dall'amperaggio cmq io tifo corsair a vita secondo me sono superiori !

diciamo che la scelta è tra avere il pc tra un mese con il corsair,sperando che la garanzia lo accetti senza fare storie,oppure averlo subito con un CM da 600/700W.
Visto che di CF non ne farò mai, mi è abbastanza indifferente quale dei due sia.
Comunque come qualità costruttiva sui CM SPG ho letto parecchio bene,anche se ovviamente anche io avrei preferito un corsair a parità di tempo

e secondo te un silent pro gold è uno di quelli? l'efficienza è anche migliore del corsair ma ci perdi un po' in watt

ha solo quelli?

se no potresti puntare a un seasonic x-650 o un enermax modu87 600w

tanto se rimani in scheda singola con un 500w buono ci alimenti quello che vuoi ;-)

io starei piu basso e se ti serve ti fai dare qualche altro componente, dato che i soldi non te li danno in conguaglio!

comunque i cm gold sono buoni ali...al pari della serie HX

Visto che non sai neanche se quelli della garanzia faranno storie o no prendi il coolermaster silent pro gold (è ottimo )e magari sottolinea il fatto che che non hanno lo stesso valore.
Il 600 ti basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro