Consolle xbox per Just Dance con kinect

Satanello76

Nuovo Utente
73
16
Ragazzi mi rivolgo a voi poiché ho bisogno di una mano a scegliere la giusta console usata per far usare Just Dance a mia figlia.
Ho puntato la Xbox con il kinect così non deve tenere nulla in mano mentre balla MA: kinect é supportato da Just Dance 2022 solo sulla Xbox One e non sulla One S. Potete confermare?
So che esiste un adattatore per collegare la kinect alla Xbox One S, con questo adattatore potrei far girare il gioco sfruttando la kinect?

Grazie!!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Satanello76

Nuovo Utente
73
16
Dopo aver cercato un po' sul web sono arrivato a concludere che dovrebbe funzionare quindi ho ordinato tutto. :)

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

paul1986

Nuovo Utente
7
0
Mi trovo anche io nella tua stessa situazione. Posso chiederti come hai risolto? Io vorrei prendere l'xbox series s e just dance. Guardavo online che praticamente il controller per le mosse sarebbe lo smartphone. Ma non darò mai 1000 euro di smartphone in mano a una bambina che vuole ballare di fronte alla tv...
Tu con il tuo "ordine" hai risolto? Che hai preso alla fine?
 

Satanello76

Nuovo Utente
73
16
Ciao, io ho risolto comprando una Xbox one S, una Kinect, Just Dance 2018 usati ed un adattatore per connettere la kinect alla xbox one (au Amazon) .
Ho solo testato brevemente da solo perché sarà un regalo di Natale ma merita alla grande secondo me e permette di ballare senza tenere nulla in mano!

Attenzione: per quel che so la kinect non funziona con le xbox series s ed x ma solo con xbox one, one s e one x!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili