Consiglio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow Salvation

Nuovo Utente
42
0
Salve,
questa estate vorrei cambiare pc , ma avevo intenzione di comprare un pc adatto al gaming , di fascia anche non tanto alta , e dopo aver girato per ben 21 siti di pc da gaming (anche stranieri) , mi sono imbattuto su questo portatile , che si vende per soli 700€ su Amazon :
CPU: Intel core i7 4710 HQ
scheda video :Nvidia GTX 850 M 2 GB
RAM: 4G
V. Sistema operativo : Windows 8.1
 

Petronius

Utente Attivo
649
267
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright silver arrow 140
Scheda Madre
Asrock Z170 extreme 6
HDD
ssd samsung 850 pro + Caviar blue 1T
RAM
Corsair vengeance 2x8Gb lpx 3200Mhz
GPU
asus strix r9 390x
Audio
Sound bluster audigy 24
Monitor
dell u2515h
PSU
Enermax Infinity 730W
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Logitech G710+ cougar 300m
OS
Windows 10 PRO
Beh, se la tua "intenzione di comprare un pc adatto al gaming" io ti consiglierei di lasciar perdere i portatili, questo compreso.
Con 700€ (credo sia questo il tuo budget) ti fai un signor pc da gaming nettamente superiore ad un laptop, che non sono adatti a questo scopo, a meno che non si parli di laptop assemblati apposta per il gaming, ma qua il prezzo sale e di parecchio anche.

Ho letto ora che un MOD ieri ti ha spostato la discussione nella sezione adatta, non ho capito perchè l'hai riaperta sempre qua, dove ti ricordo non è la sezione portatili ma per ii fissi.

Segnalo ai MOD e ti faccio presente che sarebbe il caso tu leggessi il regolamento dato che hai aperto una sfilza di discussioni simili una dietro l'altra.
@Blume @pribolo @Falco75 @LordNight
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili