consiglio...

Pubblicità

Chayanne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi...devo gambiare la scheda video perchè battlefield 3 è troppo pesante per le mie 2 sapphire hd 4890 in crossfire... sto cercando di capire quali tra le seguenti soluzioni sarebbe la migliore!!!!

sapphire hd 6990 4gb singola
2 sapphire hd 6970 2gb in modalità crossfire
2 sapphire hd 7970 3gb in modalità crossfire

qualcuno di competente mi sa chiarire le idee????

ho una gtx 680 e riesco benissimo senza problemi in ultra settings...
mio fratello ha un pc con un i7 da 1.6ghz, 8gb ram e una hd 5850 e riesce anche in ultra... quindi non serve spendere tanto (5850 costa 200€, gtx 680 costa 500€)

ragazzi anche io gioco con risoluzione ultra e il gioco non scatta, ma questo non vuol dire che gli fps siano sufficenti per giocare bene...
se abbasso tutti i dettagli riesco a fare + vittime.....
come me lo spiegate allora?

cmq ti consiglio di prenderti uno schermo da 120hz... (benq xl2420t è il migliore in assoluto)... se tu hai una scheda video che ti da 100 fps, cn uno schermo da 60hz, vedi solo 60fps e quindi è un peccato... cn uno schermo da 120hz le vedi tutte e 100 (al max 120fps) cosa che rende tutto MOLTO più fluido...
fidati lo possiedo e passare da 60hz a 120hz cn una gtx 680 è una ****ta assurda.... quello schermo è stato sviluppato c gamer professionali e lo consiglio vivamente!!
BenQ 2420T 3D Vision Lightboost 24 LED Monitor Unboxing & First Look Linus Tech Tips - YouTube

ho una gtx 680 e riesco benissimo senza problemi in ultra settings...
mio fratello ha un pc con un i7 da 1.6ghz, 8gb ram e una hd 5850 e riesce anche in ultra... quindi non serve spendere tanto (5850 costa 200€, gtx 680 costa 500€)

BUUUM!!!

buum?!?!l'i7 e di un portatile giusto a quella frequenza non si è cpu limited? poi dubito tutto in ultra quanti fps 25 30 ?

resto del sistema?

p.s: la 5850m va come una 5770 desktop ;) al massimo in ultra ci riesce sicuramente non in full hd e la maggior parte dei portatili hanno come risoluzione 1360x768

va benissimo e fluido... a me nn cambia niente se nn ci credi...
cmq è un HP ENVY 17 1189el...

non ti credo perchè il mio desktop i7 a 5ghz e la mia 5850 a 900mhz non mi ha retto bf3 tutto su ultra in fullhd...poi se per te è fluido a 25fps allora è un altro discorso.

ciao ragazzi...devo gambiare la scheda video perchè battlefield 3 è troppo pesante per le mie 2 sapphire hd 4890 in crossfire... sto cercando di capire quali tra le seguenti soluzioni sarebbe la migliore!!!!

sapphire hd 6990 4gb singola
2 sapphire hd 6970 2gb in modalità crossfire
2 sapphire hd 7970 3gb in modalità crossfire

qualcuno di competente mi sa chiarire le idee????
secondo me dipende da cosa vuoi, se pretendi di giocare in full hd con tutto tutto al massimo online a 60 e passa fps, allora vai di cross (2 7950 ti direi, ma senti anche altri pareri), se invece nell'online non ti importa di scendere un minimo a compromessi per avere fps molto alti, allora vai di 7970 o gtx 680 (quest ultima va un po di più ma da quanto si può capire preferisci il rosso :asd:)

per me sono tutti mostri quelle schede sprecate per un gioco come battlefield...nn è colpa di nessuno se i giochi nn li ottimizzano bene...inoltre cambiare le schede solo per far andare meglio UN gioco per me sono soldi buttati....

Allora ragazzi... io mi sono documentato sul monitor Benq...in effetti è un bel monitor e la causa dei miei mancati colpi andati a segno
su BF3 può dipendere dagli herz del monitor......in effetti tempo fa ho riscontrato lo stesso problema su un monitor difettato che poi aha tirato
le cuoia....i se faccio il calcolo degli fps con il mio crossfire 2 HD4890 con la risoluzione al minimo io supero i 100fps....quindi...posso solo dare
ragione alla teoria di Alex1997....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro