Consiglio

BABY75

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi, sono nuova del forum e inesperta in fotografia digitale. Per questo motivo ho deciso di acquistarne una per poter imparare smanettando un po' e magari poi cambiarla in futuro nel caso in cui la cosa mi appassioni.
Vi chiedo quindi un consiglio su quale poter acquistare, non ho grandi esigenze ma proprio per "sperimentare" vorrei poterla portare ovunque quindi:
- semplicità
- dimensioni ridotte
- foto decenti
- prezzo da 100 a 150

Ho sentito parecchia pubblicità riguardo la TRUST 740C LIMITED EDITION, qualcuno ha notizie o esperienza in Trust?

Ringrazio anticipatamente
Ciao :)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, per la Trust posso dirti che fa prodotti convenienti, ma la qualità è solo discreta e nulla a che vedre con le marche più blasonate.

Per quanto riguarda le caratteristiche della macchina ti consiglio, visto che è la prima e non ti interessaronno sicuramente molte funzioni manuali etc, e te la caverai alla grande con quelle automatiche, di assicurarti che abbia un CCD di almeno 3.2 MegaPixel.

Per iniziare ti suggerisco un paio di siti dove puoi trovare diverse fotocamere e filtrare la scelta in base al prezzo.

www.pixmania.com
www.nomatica.com

Prova a farci un giro e nel caso facci altre domande se non ti è chiaro qualcosa!
ciao! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili