consiglio

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
avendo una xfx 9600 gt che ha problemi : crash freeze... sui 70-80 euro allo stesso livello della suddetta cosa ce? io gioco a 1440x900

domanda: trovata una sapphire 4850 in asta su ebay.. usata ma ancora in garanzia, se gli dico 50 euro netti? nuova costa 85 no?

domanda: trovata una sapphire 4850 in asta su ebay.. usata ma ancora in garanzia, se gli dico 50 euro netti? nuova costa 85 no?

secondo me meglio se prendi una bella hd5750(100euro) per il tuo monitor va benissimo va un pelo di più delle hd 4850 consuma meno e è dx11
se invece vuoi stare tranquillo per più tempo meglio la hd5770(140euro)

se invece non vuoi spendere molto meglio un hd4850 usata:ok:

non ci voglio spendere tanto perchè mi volevo incentrare su mobo ram e cpu, questo è una urgenza uscita perchè mi si è rovinata la video che si freeza crasha e via discorrendo, mandandola in garanzia mi ci vogliono 2 mesi e nel tanto uso quella, quando torna dall'rma la vendo ^^

non ci voglio spendere tanto perchè mi volevo incentrare su mobo ram e cpu, questo è una urgenza uscita perchè mi si è rovinata la video che si freeza crasha e via discorrendo, mandandola in garanzia mi ci vogliono 2 mesi e nel tanto uso quella, quando torna dall'rma la vendo ^^

capito, mi sembra sensato:ok:

Pubblicità
Pubblicità