DOMANDA Consiglio XFX HD 7970 3GB [ FX-797A-TDFC ]

Pubblicità

andreuccigabriele

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Eccomi qui ancora a scrivere :D

In settima pensavo di effettuare un upgrade al pc, adesso sono con una xfx hd 6870 dual fan da 1gb e un fx 4100.
Stavo pensando di comprare una xfx hd 7970 3gb modello [ FX-797A-TDFC ] con l' fx 6350.
Cosa mi consigliate contando che per la scheda video devo stare intorno ai 250€?

Attendo i vostri commenti :)

Eccomi qui ancora a scrivere :D

In settima pensavo di effettuare un upgrade al pc, adesso sono con una xfx hd 6870 dual fan da 1gb e un fx 4100.
Stavo pensando di comprare una xfx hd 7970 3gb modello [ FX-797A-TDFC ] con l' fx 6350.
Cosa mi consigliate contando che per la scheda video devo stare intorno ai 250€?

Attendo i vostri commenti :)
Ciao, le xfx eviterei scaldano un bel po'.... Fatti una asus r9 280x direct cu II ;)
A che risoluzione giochi?

Ciao, infatti ho sempre avuto dei dubbi sulla dissipazione delle xfx per quanto riguarda la nuova serie non mi convince molto per questo stavo pensando alle 7970, e se ne prendessi di un'altra marca che mi consiglieresti? gioco in full hd e alcune volte in 3D

Grazie :ok:

Ciao, infatti ho sempre avuto dei dubbi sulla dissipazione delle xfx per quanto riguarda la nuova serie non mi convince molto per questo stavo pensando alle 7970, e se ne prendessi di un'altra marca che mi consiglieresti? gioco in full hd e alcune volte in 3D

Grazie :ok:
guarda gigabyte,msi,asus,sapphire..... ;)
io andrei di asus r9 280x direct cu II a 280€ è una 7970 rimarcata ma con il controllo del boost migliorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro