Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ventola che dici è quella frontale, che immette aria nel case? si
Gli hard disk ce li hai piazzati davanti? si
altre ventole nel case? no
Temperature cpu/MoBo/Hard Disk?
se la ventola davanti cui li hai piazzati immette aria, i dischi ce li hai montati davanti (quindi davanti al flusso d' aria), lasciando uno spazio libero tra i due dischi (quindi non appiccicati), dovrebbero stare entro i 40 gradi massimo...
hai controllato il verso del flusso della ventola? immette aria o estrae?
cmq se vuoi comprare qualcosa (che non raffredda quanto una ventola da 120 ben messa, sia chiaro) ci sono QUESTI
però io prima verificherei la ventola da 120...
strano... secondo me non è troppo questione delle ventole...
io non ho nulla che soffi sugli HDD epure dopo ore di utilizzo si viaggia a 45/49°C :skept:
Il fatto è che ho un case Centurion se lascio spazio tra gli hd la ventola non raffredda quello più in basso non posso mettere una ventola + grande perchè non entra(l'aria viene inmessa nel case ).Ma i cassetti per raffreddare gli hd vanno negli stessi slot per i lettori dvd?
No dai, io c'ho due HD davanti a una ventola da 80,e con uno slot libero in mezzo arrivano pari pari alla dimensione della ventola :D...
con una da 120 ci stai largo, impossibile che tre slot da 3.5 pollici coprano più di 12cm...
cmq le slitte che t' ho linkato prima si avvitano sotto i dischi :D
bè sono temp alte. E non penso la ventola modifichi più di tanto. è mal areato? ci sono fonti di calore intenso vicine?Quindi cosa intendi dire, che mi sto fottendo gli hd a quelle temperature?
Ecco case aperto ventilatore schiaffato davanti agli hd alla terza velocità ventola da 30".....
Hd 1 59 gradi
H2 2 47 gradi