Consiglio X Configurazione Ram

Pubblicità

ulisse`

Utente Attivo
Messaggi
81
Reazioni
0
Salve,volevo un consiglio,ma più ke un consiglio volevo una conferma..cmq sul mio pc ho montato 3 banki di ram tutti e tre da 256mb quindi con un totale di 768mb;due banchi sono uguali kingston ddr 256mb 133mhz, uno no (nn so la marca ma cmq e 166MHz ddr). Ora volevo sapere da voi se lasciando così poteva succedere qlcosa alla mia configurazioen;mi spiego meglio:certe volte il computer mi si blocca e devo necessariamente riavviare..sarà ke nn sn compatibili le frequenze delle ram????oppure cosa????grazie anticipatamente..
 
Innanzitutto le ram in numero dispari creano problemi e in più hai banchi con frequenze e quindi di conseguenza latenze diverse.. peggio di così nn si può proprio..:cav:
 
quindi mi consigli di cacciare quella singola??e di tenere le due ke sn uguali???allora il fatto ke mi si blokka a volte mentre navigo potrebbe essere dovuto A QUESTO...GRAZIE
 
Il fatto che si blocca è dovuto a questo molto probabilmente.. che cpu hai ? io fossi in te comprerei un kit da 1gb..
 
la CPU è di 3.00GHz..poca la frequenza delle ram no?ora vedo se ne trovo due banki da 512 a poco prezzo..
 
ah un altra cosa..siccome mi hai detto ke nn va bene ke ci siano ram dispari..mi consigli di tenere i due banki da 256 ma con frequenza più bassa(133) di quell altra,o di tenere solo una di 256 ma con frequenza(166) più alta???
 
Meglio la quantità nel tuo caso... hai una cpu p4 ? socket ? metti un bel gb di ram pc3200 se la motherboard le supporta..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top