consiglio wifi range extender

ShuichiAkai

Nuovo Utente
42
2
Ciao a tutti! Sto avendo problemi con il mio powerline della TP-Link, ogni tanto perdo la connessione e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo lan affinché essa riprende a funzionare! Avevo pensato di sostituirlo con un range extender, me ne consigliate qualcuno? Se si trova su Amazon è meglio visto che ho dei buoni da spendere lì!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti! Sto avendo problemi con il mio powerline della TP-Link, ogni tanto perdo la connessione e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo lan affinché essa riprende a funzionare! Avevo pensato di sostituirlo con un range extender, me ne consigliate qualcuno? Se si trova su Amazon è meglio visto che ho dei buoni da spendere lì!


Ciao :)

Tp-link quale?

C'è il trasmettitore powerline + il ricevitore powerline.
Forse riguarda solo il ricevitore.

Un range extender è inferiore e poi va messo in punto dove il segnale è come minimo buono perchè altrimenti è meglio non acquistarlo e risparmiare i soldi.
Esiste anche il ricevitore Powerline Wifi.

Quanto puoi spendere in euro?
 

ShuichiAkai

Nuovo Utente
42
2
Ciao a tutti! Sto avendo problemi con il mio powerline della TP-Link, ogni tanto perdo la connessione e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo lan affinché essa riprende a funzionare! Avevo pensato di sostituirlo con un range extender, me ne consigliate qualcuno? Se si trova su Amazon è meglio visto che ho dei buoni da spendere lì!


Ciao :)

Tp-link quale?

C'è il trasmettitore powerline + il ricevitore powerline.
Forse riguarda solo il ricevitore.

Un range extender è inferiore e poi va messo in punto dove il segnale è come minimo buono perchè altrimenti è meglio non acquistarlo e risparmiare i soldi.
Esiste anche il ricevitore Powerline Wifi.

Quanto puoi spendere in euro?

Ho un TL-PA4010P, il segnale wifi non è male, spesso prende al massimo ma a volte perde una o due tacche e questo lo rende un po' instabile nei giochi online! Preferirei restare entro i 50-60€, potrei anche sforare un po' se ne valesse la pena
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili