DOMANDA consiglio vr

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 380929

Ospite
si li ho probvati tutti e tre natualemrtne ho compato il quest 2 semplciemente per il costo.

Voglio subito precisare che i simulatori di corsa mi interessano poco perchè non sono un mante particolare dedi simulatori di crerto ci sono amntio di questo tipo di esperirenze perr la mia condizione fisica

Penso che il primaxx sia un gran visdopre ma non adatto a chi si affaccia come prima esperienza al mondo che secondo me va fatto per gradi, la visione a 200 gradi è bellisima così come la risoluzione, ma io non lo compreri come primo visore

Il wireless htc non l'ho provato ma ho provato per poco il reverb g2 che effettivamente vorrei comprare come prossimo visore.

lve index ho avutio modo di provarlo poche ore perchè me lo ha poertao una amico non mi è sembrato male ma non so se lo comrperei
compliment a quando allora le recensioni del pimax, g2, valve che hai provato? Magari in quella del pimax , potresti evidenziare anche i limiti del supporto software di cui parlavi. Sarebbe utile per capire realmente la differenza tra un consiglio di un primo visore e magari uno che vuole già smanettare un poko di piu. Nella mia poca e misera esperienza vr, se dovessi ripensare aii mille problemi di conflitto dei vecchi Cv1/cv2 mi verrebbe male!!!!, Ma oggi fortunatamente a mio avviso le cose sono molto cambiate.
Quindi? a quando le tue nuove Recensioni?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
compliment a quando allora le recensioni del pimax, g2, valve che hai provato? Magari in quella del pimax , potresti evidenziare anche i limiti del supporto software di cui parlavi
Ammetto che non li ho provati a sufficieenza per fasre una vera recensione, per farne una devi avere il visore sotto mano (almeno io faccio così) almeno un paio di settimene, o forse anche di più, quidni le mie sono impressioni

Ma oggi fortunatamente a mio avviso le cose sono molto cambiate.
Quindi? a quando le tue nuove Recensioni?

So che le cose sono cambiate e le nuove recensioni arrivano quando compro effettivamebnter uno di quei visori, a noi non mandano sample (almeno non a me ) compro con i miei soldi, e hai ragione anche perchè il mio è un punto di vista da semplice appassionato che ricordo sul forum è di tipo volontario che si affaccia con curiosità alla tecnologia non di cerrto di un professionista che è appassionato di simulazioni

Mi piacerebbe comprare il reverb G2 ma non adesso quando ho provato quei dispositivi non avevo nemmeno intenzione di recensirli a dire il vero sono stati provati per pochi giorni e poi ridati al loro proprietario, quindi certamente le cose ADESSO si sono evolute.


ma se hai accesso a tanti dispositivi puoi farlo tu, il forum è libero

Quella di non vedere le cose dal puntio di vista della SIMULAZIONE è di sicuro una mia mancanza io lo vedo punto di vista di un gamer e capisco che il mondo della simulazione è un aspetto importante della VR per molti anche per una spesa molto consistente ma personalmente è un mio limie che non mi interessa, farsi la saletta "da corsa"è sicuramente campo molto affasciannte e su cui la VR ha tanto da raccontare, ma non è nel mio interesse che è molto più consumistico e "commerciale"

Ci sono però gli amici di tom's racing che sicuramente ne sanno 1000 volte più di me
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili