DOMANDA Consiglio videocamera con Sd

titta80

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
ho letto altri post simili, ma non ho trovato l'informazione che mi serviva.
Devo comprare una videocamera che registri in maniera continua durante la notte.
Deve però memorizzare la registrazione su una scheda Sd, questo perché, il video devo portarlo sul PC (Windows 7 ) e trasferirlo o su una pennetta USB o tagliarlo per inviare le parti che mi interessano tramite email(anche con link dropbox o Google drive o Onedrive), senza utilizzare Cloud terzi a pagamento.
Il costo della camera deve essere contenuto, al max 30/35€.
Sapete consigliarmi qcs con queste caratteristiche per piacere???
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Per quelle cifre non puoi aspettarti chissà quali qualità, considera poi che queste telecamere di fascia bassa registrano video spezzettati, tipo in frammenti di un minuto l'uno
Puoi guardare le cam della xiaomi, sono economiche e ovviamente hai per quel che paghi
Inoltre, spero che tu intenda apparato da interno, non da esterno, vero?
 

titta80

Nuovo Utente
3
0
Per quelle cifre non puoi aspettarti chissà quali qualità, considera poi che queste telecamere di fascia bassa registrano video spezzettati, tipo in frammenti di un minuto l'uno
Puoi guardare le cam della xiaomi, sono economiche e ovviamente hai per quel che paghi
Inoltre, spero che tu intenda apparato da interno, non da esterno, vero?
Si si da interno. Volendo invece salire di prezzo? Grazie per avermi risposto
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Dipende dalle caratteristiche che vuoi. Risoluzione? Formati? Tipo di lente? Motorizzata? Illuminatore IR fino a che distanza? Come sarà alimentata?
Insomma, non dici molto per poterti dare un'indicazione
 

titta80

Nuovo Utente
3
0
Dipende dalle caratteristiche che vuoi. Risoluzione? Formati? Tipo di lente? Motorizzata? Illuminatore IR fino a che distanza? Come sarà alimentata?
Insomma, non dici molto per poterti dare un'indicazione
Ah non ne ho proprio idea! Io non ne capisco proprio nulla, per questo chiedo consiglio. Sicuramente niente di professionale o alta gamma perché lo scopo è molto semplice. A me interessano solo i punti che ho descritto prima. Poiché è per scopi medici, mi interessa solo poter registrare la persona mentre dorme e il giorno dopo inviare il video al medico, tutto qui. Non saprei proprio cosa aggiungere di "tecnico "
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili