Consiglio VGA per "nuovo" acquisto

Pubblicità

DesertStorm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti voi di Tom's.
Mi è appena arrivato a casa un pc con procio Intel Core 2 Quad q8300 su una scheda madre Asus p5kpl-am epu. Volevo sapere: qual è la migliore scheda video che posso comprare per giocare a buoni livelli anche ai vari Crysis, Metro 2033 su questa macchina?
Il monitor a cui verrà collegato il pc è un LG L1918S.
Aspetto fiducioso una risposta ;) e grazie in anticipo

Grazie mille a tutti e 2 per i consigli
PS: nella sventurata ipotesi che l'alimentatore non sia modulare e/o che non sia abbastanza potente (penso sia un 500 W di marca semi sconosciuta, ma non ho ancora avuto tempo di appurarlo) mi tocca cambiarlo?
Grazie ancora

Se sia modulare o non, non è questo il problema principale, la 5770 richiede un 450w minimo e più o meno una 30ina di ampere.
Postaci le tensioni del tuo alimentatore sulla linea da 12v per essere sicuri che la regga, male che vada trovi gli Lc-power a circa 35/40€ e sono alimentatori di tutto rispetto per chi non vuole o non può spendere molto.;)

L'alimentatore è da 550 W, sui 12V ho 2 valori: +12V1 18A, +12V2 20A. Quale sia delle 2 la linea utile non lo so (da questo lato sono un po' niubbo). PS: è un P&O, e non ho letto grandi recensioni su questi ali, anzi...

L'alimentatore è da 550 W, sui 12V ho 2 valori: +12V1 18A, +12V2 20A. Quale sia delle 2 la linea utile non lo so (da questo lato sono un po' niubbo). PS: è un P&O, e non ho letto grandi recensioni su questi ali, anzi...
Anche se non è di marche conosciute, per reggere la 5770 va bene.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro