DOMANDA consiglio verniciatura plexi modding?

Pubblicità

DeloisD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti!!
Sto sperimentando varie cose su un mod che avrei intenzione di terminare..
C'e una domanda che vorrei chiedervi:
Io ho un case olidata atx Denver (il modello più mal riuscito della Olidata...) e dato che la parte posteriore del case e tutta scavata, devo rifarla!DSC_0495.webp
Ho vari avanzi di plexi dalle paratie e uno da 5mm, abbastanza spesso ;)
Il problema e che il plexy ( in una parte fondamentale come la parte posteriore) essendo trasparente, stona con il nero che avevo intenzione di prenderè (uno lucido) quindi salto al dunque:
Io potrei verniciare il plexy? Controindicazioni? Il perché di questa mia scelta e per il fatto che ottengo un colore lucido, il plexi fa risaltare il colore (allego foto di qualche test gia Effettuato)
Avevo pure intenzione di riverniciare il sostegno della mobo, che sarà in plexi.. Potrei?
Ultima domandina..
L'intenzione era di slevare il tutto di un bel blu (colori saranno aranciond/blu/nero).. E di trovare quei "copri buchi" dove si possono far tranquillamente passare tutti i cavi dell'ali, per poi farli ricomparire..
Negozi dove posso trovare questi rivestimenti (sia sleeve che l'altro) dove costi poco?
Grazie tante!DSC_0494.webp

Ho vari avanzi di plexi dalle paratie e uno da 5mm, abbastanza spesso
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

Il problema e che il plexy ( in una parte fondamentale come la parte posteriore) essendo trasparente, stona con il nero che avevo intenzione di prenderè (uno lucido) quindi salto al dunque:
Io potrei verniciare il plexy? Controindicazioni? Il perché di questa mia scelta e per il fatto che ottengo un colore lucido, il plexi fa risaltare il colore (allego foto di qualche test gia Effettuato)
Avevo pure intenzione di riverniciare il sostegno della mobo, che sarà in plexi.. Potrei?
Ultima domandina..
L'intenzione era di slevare il tutto di un bel blu (colori saranno aranciond/blu/nero).. E di trovare quei "copri buchi" dove si possono far tranquillamente passare tutti i cavi dell'ali, per poi farli ricomparire..
Negozi dove posso trovare questi rivestimenti (sia sleeve che l'altro) dove costi poco?
Grazie tante!

per la verniciatura non saprei proprio, tuttavia verniciando il plexi perdi quella che è la sua miglior caratteristica, la trasparenza. E' per quello che generalmente si prende il plexi già colorato..Tuttavia direi che trovando il fondo adatto non avresti problemi, una ricerca su google penso sia sufficiente. Come colori a parte le bombolette va di moda il bicomponente

per lo sleeve mdpc non costa tanto, con 70€ sleevi tutto l'ali generalmente, altrimenti trovi sleeve meno valido nei vari shop tipo il dragone, tuttavia in quel caso ti consiglio di procurarti anche del nastro isolante blu..tanto nastro isolante blu :asd:

oppure vai di prolunghe blu bitfenix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro