Consiglio Ventole Per CM430

Pubblicità

AndrewTech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Ragazzi vorrei sapere se per questo case: CM430
basterebbero queste 2 ventole ( Estrazione - Immissione ):
Arctic Cooling ventola f12 120mm 120x120x25 Silent Fan
Oppure
Arctic Cooling Ventola f12Pwm 120x120x25?

Il case in questione ha in dotazione una fan da 120mm con led blue sul frontale in immissione, io aggiungerei una da 120mm in estrazione sul retro e già cosi hai un buon flusso d'aria. Poi se vuoi esagerare una sul laterale che soffia aria sulla vga non fa male ;). Io userei delle pwm in modo da poterle controllare tramite software.

bhè avresti un fusso d'aria continuo nel case, ma cosa ci devi mettere dentro il case?

ATI HD 6870
Quad Core q8300
4GB RAM DDR2
HD720GB
ali 600W ocz

Comunque ne prendo 2 per non rischiare..
ultima domanda, se la scheda madre non supportasse le PWM sarei freagato oppure posso comunque collegarle?

Stai tranquillo, le fan pwm sono utilizzabili su qualsiasi scheda madre ;), se ne prendi due di ventole ne metterei una sul retro e una sul pannello laterale che da aria fresca alla scheda video :sisi:... Magari per fare un effetto un po diverso metterei quella in dotazione con il case sul pannello di plexy del laterale visto che è leddata blu :D

Vabbè alla fine ho preso quelle no PWM, perchè non avevo visto che mi avevi risposto :(
speriamo che non ho sbagliato :(
Sono comunque buone quelle prese?

Spetta ho detto una boiata sopra, le pwm fanno in automatico il controllo degli rpm quindi hai fatto bene a prenderle non pwm. Cosi puoi controllarle manualmente :D... Scusa se ti ho sviato con la mia boiata :inchino:...

Pubblicità
Pubblicità