consiglio ventole case nzxt s340

Case

iacopo992

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sulle migliori ventole che potrei inserire all'interno del mio case nzxt s 340, al momento nella parte superiore e posteriore monto le 2 ventole stock fornite con il case, mentre nella parte anteriore ho installato il radiatore sempre della nzxt.
Vorrei sostituire le 2 ventole e aggiungerne una terza (in immissione) nella parte anteriore.
Vorrei acquistare 2 ventole da 140mm per la parte anteriore e superiore e 1 da 120mm per la parte posteriore.

Grazie mille a tutti

Iacopo
 
Ultima modifica:
#1

Oktane97

Utente Èlite
Sostituire le aer p dei radiatori nzxt non ha alcun senso anzi... soldi buttati

Probabilmente neache sostituire le posteriori almeno che non fanno bordello ha poco senso

Temp sotto stress?
 
#2

iacopo992

Oktane97 ha detto:
Sostituire le aer p dei radiatori nzxt non ha alcun senso anzi... soldi buttati

Probabilmente neache sostituire le posteriori almeno che non fanno bordello ha poco senso

Temp sotto stress?
Ti ringrazio molte per la risposta, la mia intenzione non era quella di cambiare la ventola del radiatore, probabilmente mi sono spiegato male io, ma solo di sostituire le due ventole gia presenti e aggiungerne una terza frontale, in quanto ora ho solo 2 ventole in emissione.
Come temperature sotto stress non ho problemi, nel senso dopo una lunga sessione di gioco( almeno 3 ore) la gpu non supera i 65 gradi e la cpu i 55/60.
Volevo sapere se anche in un ottica futura, per il mantenimento ottimale di tutto il sistema , poteva avere senso cambiare le ventole stock con magari alcune piu performanti.
 
#3

Oktane97

Utente Èlite
No ricordati che i componenti sono studiati per andare fino a 90 gradi il blocco della mobo ma vanno anche oltre senza intaccarsi
 
#4