Consiglio ventole 120 per corsair H70

  • Autore discussione Autore discussione peg87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Messaggi
1,562
Reazioni
141
Punteggio
95
Come da titolo vorrei sostituire le ventole per il mio corsai Hydro h70. Una in immissione e l'altra in espulsione. Non mi interessano luci o fronzoli estetici (se poi ci sono, chiessene:asd:) .

Detto questo vorrei qualcosa che mi aumenti la capacità di raffreddamento, riducendo il rumore.
In pratica devono migliorare questi valori:

"Corsair rates the fans at 50.35-61.2 CFM, 1.8-2.3mm H20 static pressure (each) and 26-31.5dBA of noise per fan"

Cosa consigliate?
 

Sfortunatamente quello che vuoi non è possibile, per aumentare la pressione servono più giri, aumentando i giri aumenta il rumore... Detto questo io ho preso delle akasa piranha che anche se fanno massimo 2200 rpm hanno comunque un valore decisamente inferiore alle ventole corsair che arrivano a 3000 rpm
 
Se non erro le ventole stock arrivano a solo 2000 rpm. Detto questo io mediamente le tengo attorno a 40% dela veloctà (900 rpm) e non si sentono molto, però vorrei vedere cosa ottengo con ventole + silenziose in caso di velocità più alte. NOn cerco il silezio assoluto perchè tanto il pc non è in camera da letto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top