-

[DOMANDA] Consiglio: vecchio PC o TV box?

Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, nel caso abbia sbagliato perdonatemi.. ho bisogno di un vostro consiglio per poter vedere Tim vision e premium play sulla TV del salotto.. ho attaccato alla TV un vecchio PC con questi componenti:
CPU AMD athlon 64 3500+ 2.21ghz
Mb 939nf6g
Alimentatore è il classico da preassemblato da 350w
RAM 2,50gb DDR1
Scheda video Nvidia GeForce 7300se/7200
Ho installato Windows 7, per navigare su internet gira bene, solo che quando apro YouTube i video a 720p e a 1080p vanno a scatti, mentre i film di Tim vision neanche si aprono.. quindi la mia domanda è, se conviene comprare una scheda video tipo la radeon r5 230 a 30€ su AliExpress oppure comprare direttamente un box TV?
Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :')

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cibachrome

Utente Attivo
6,378
2,080
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, nel caso abbia sbagliato perdonatemi.. ho bisogno di un vostro consiglio per poter vedere Tim vision e premium play sulla TV del salotto.. ho attaccato alla TV un vecchio PC con questi componenti:
CPU AMD athlon 64 3500+ 2.21ghz
Mb 939nf6g
Alimentatore è il classico da preassemblato da 350w
RAM 2,50gb DDR1
Scheda video Nvidia GeForce 7300se/7200
Ho installato Windows 7, per navigare su internet gira bene, solo che quando apro YouTube i video a 720p e a 1080p vanno a scatti, mentre i film di Tim vision neanche si aprono.. quindi la mia domanda è, se conviene comprare una scheda video tipo la radeon r5 230 a 30€ su AliExpress oppure comprare direttamente un box TV?
Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :')

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ha assolutamente senso prendere una R5 230 poi specie su quel sito che si trova in China. C'è la R7 240 nell' usato che è migliore.

Altrimenti o fai una configurazione per un mini pc oppure prendi un box tv Android.