consiglio urgentissimo

Pubblicità

ilrastino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ho bisogno di sapere se con questo alimentatore poxxo alimentare questa configurazione: asus m2n-e sli 4gb amd 64x2 4200+ hard-disk 5 ventole led e gt440
l'alimentatore e' un comune 450w comprato molti anni fa di una marca strana allied mi sembra con 16 A sulla prima linea e 14 sulla seconda se provo ad accendere secondo voi salta tutto per aria???? grz in anticipo

Investirei un 35 euro per un BeQuiet! da 350watt piuttosto. Almeno è di qualità (80 plus) e decisamente più sicuro di alimentatori economici ;)

quindi secondo te con il mio alimentatore non posso????
cioe' per il momento non posso neanke accenderlo e andarci che so su internetsss o guardarci la tv su penna usb???
per il momento non ci gioco e faccio qst altre cose che dici?

più che altro conviene cambiarlo per star sicuri dato che è un pò vecchiotto. se spendi anche 30€ per un ottimo BeQuiet da 300W vai sul sicuro

nono io sull alimentatore ho gia trovato un tx650 ma voglio sapere se per adesso poxxo almeno accenderlo senxa il rischio che mi scoppi capite???? aiutatemi plsss

accendilo tranquillamente,rientri nel consumo sui 160w totali,quindi basta quello.poi se lo cambi con un tx650 sei a posto ;)

sicuro??? con un amd 64x2 4200+ 5 ventole leddate hard disk masterizzatore 4 gb di ram e qst gt440 rientro??? perche avevo letto che la gt440 voleva 20-22 amper e io nel mio ne ho 16-14 mi fido di te?

accendilo tranquillamente,rientri nel consumo sui 160w totali,quindi basta quello.poi se lo cambi con un tx650 sei a posto ;)
sicuro??? con un amd 64x2 4200+ 5 ventole leddate hard disk masterizzatore 4 gb di ram e qst gt440 rientro??? perche avevo letto che la gt440 voleva 20-22 amper e io nel mio ne ho 16-14 mi fido di te?
:rolleyes: fidati.. se poi è un water con meno di 200W nessuno può saperlo, ma vai tranquillo che con un 450W anche pessimo, il pc si accende lo stesso..
Poi ovviamente tutti ti consiglieremo di cambiarlo appena possibile.. ;)

cmq l'alimentatore e' un allied da 450w model: AL-8460BTX se trovate qualcosa e mi dite che posso accenderlo con sicurezza domani provo

io ho avuto un allied 450w con un e6550 overclockato e una hd3850,quindi da parte mia puoi accenderlo in sicurezza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro