leobf3
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 46
salve,a breve assemblerò un pc con le seguenti configurazioni:
cpu:intel core i7 2600k 3.4 ghz
scheda video:2 msi 560 ti hawk in SLI
RAM:vengenance 1866 8gb
case:cooler master advanced2
scheda madre:asus p8p67 DELUXE
masterizzatore blu-ray:BLSH10
hard disk:wd caviar green sata 3 1tb
alimentatore ocz 850w
dissipatore:cooler master V8
poi ho un atroce dubbio..per questo vi chiedo aiuto...ci tengo molto al monitore posso spenderci anche 250 euro sopra...sicuramente un 24" però non so che e tipo che mArca...parlano tutti molto bene della asus e a me non dispiacerebbe...ci sarebbe un monitore LED che si chiama VE248H xò vedo che non ne parlate benissimo su questo forum mi potreste dare qualche motivazione???perchè come caratteristiche sembra strabiliante...(2 millisecondi di tempo di risp,contrasto elevatissimo,bello esteticamente)...che ha che non va???non prendero l'ml per il semplice motivo che non mi piace esteticamente
cpu:intel core i7 2600k 3.4 ghz
scheda video:2 msi 560 ti hawk in SLI
RAM:vengenance 1866 8gb
case:cooler master advanced2
scheda madre:asus p8p67 DELUXE
masterizzatore blu-ray:BLSH10
hard disk:wd caviar green sata 3 1tb
alimentatore ocz 850w
dissipatore:cooler master V8
poi ho un atroce dubbio..per questo vi chiedo aiuto...ci tengo molto al monitore posso spenderci anche 250 euro sopra...sicuramente un 24" però non so che e tipo che mArca...parlano tutti molto bene della asus e a me non dispiacerebbe...ci sarebbe un monitore LED che si chiama VE248H xò vedo che non ne parlate benissimo su questo forum mi potreste dare qualche motivazione???perchè come caratteristiche sembra strabiliante...(2 millisecondi di tempo di risp,contrasto elevatissimo,bello esteticamente)...che ha che non va???non prendero l'ml per il semplice motivo che non mi piace esteticamente