Consiglio Urgente! Nuovo Pc

Pubblicità

McMario

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi, sono Mario di Livorno, vorrei una mano per decidere dei componenti per il nuovo computer... vorrei prenderlo entro questa settimana.. datemi dei consigli!
mi hanno offerto il presente comp..
Alim Nexus 400 v.2.0 Fan 120mm Super S

Processore AMD ATHLON 3200+ 64 S939 BOX

Ventola CPU Cooler Master Sussurro Amd Dua

M.Board Sapphire Crossfire Ad Rd480 s939

Memoria Corsair XMS DDR KIT 1Gb 400mhz

VGA Sapphire Ati Radeon X1600Pro 512 mb

Hdd Maxtor MAXLINE 300 Gb Sata 16mb 7200

Cosa ne dite? Se devo essere sincero non mi convince Amd perche forse vengo da un ottimo p4 1500mhz e forse perche penso che sia poco che abbia "solamente" una freguenza di 2000mhz... non è meglio il p4 630 con 2mb di casche?? tutti mi dicono che questo 3200 è superiore? CONSIGLI!!!!!! GRAZIE A TUTTI:.

gli amd attualmente sono superiori, ma prima di tutto x cosa ti serve il pc
:ylol: :ylol: e quanto costa e quanto e il tuo budget

tutto questo sistema compreso uno schermo 19 lcd 300 euro circa (12ms) piu mast(2 samsung duble ly 80 euro totali) e (windows 110 euro) piu montaggio per la garanzia due anni (70 euro) mi viene circa 1600 iva inclusa....

Lo uso per giocare, (molto) e per lavorare con Flash mx

cosa mi consigliate????????????????

Mcmario,e esagerato troppo.,,:oogle: :oogle: :oogle:
io ti consiglio ti aspettare se puoi xche a breve usciranno i nuovi proci amd con socket m2 :nod:
se proprio non pui aspettare cetrca bene che trovi meno caro ma di molto:asd:

Gli AMD sono superiori in particolare nel campo dei giochi.
I tuo è computer buono ma magari potremmo fare di + se ci dai un tetto massimo ;)

e quindi cosa mi consigli di prendere?? alla fine vado su un bel pentium 630... purtroppo mi serve comprarlo entro questa settimana perche il mio è andato ed ora sono con il portatile.... un incubo..

se non puoi aspettare allora vai sicuro sull amd non te ne pentirai, credimi ma occhio ai prezzi, scusa non sei capace ad assemblarlo da solo:D :D

communque prendi amd :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro