Consiglio urgente case budget 70 euro

• Autore discussione Autore discussione Utente 88345
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 88345

Ospite
Buonasera ragazzi ho bisogno urgentemente di un consiglio per un case che abbia parecchie porte usb (almeno 3, indifferente 2.0 o 3.0) e che mi garantisca una buona areazione per un uso giornaliero prolungato e per brevi tratti intenso.

Avevo puntato lo Strike X Advance White per via delle sue 4, con possibilità di aggiunta, ventole nonostante le sole 2 porte usb. Perònon so bene se sia indice di buona areazione quindi preferisco chiedere consiglio a voi che ne sapete molto più di me :D

Massimo 70 euro, ho in corso un ordine dalla chiave quindi nessun problema di spedizione altrimenti vado sull'amazzone che spediscono gratis. Grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
Così senza pensarci troppo, mi vengono in mente il Bitfenix shinobi e il Fractal Design Core 3000 :sisi:
entrambi hanno un totale di 4 porte usb e la possibilità di installare numerose ventole

Ti ringrazio della risposta, il Fractal non è disponibile mentre il Bitfenix non trovo molte informazioni a riguardo. E' un buon case?

Eventualmente potrei ovviare con uno switch usb se avete da consigliare qualche modello con meno di 3 porte ma particolarmente buono e performante come areazione (che è la cosa più importante).

- - - Updated - - -

Suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro