consiglio UPS

Pubblicità

couvelaire78

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
63
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di chiedere un consiglio. Devo acquistare un UPS per il seguente pc: athlon II x3 440, gigabyte chipset 870, GTS 450 sonic, LC power 6650 GP3, monitor TV Toshiba regza HD ready, SSD Samsung 830 + Samsung 2 TB. Sul sito ecommerce dove acquisto di solito ho trovato questo Legrand Niky 800 400W. Qualcuno ha per caso esperienza con questo prodotto? Grazie e tutti coloro che vorranno contribuire.

a sentirlo nominare lo lascerei dov è...
budget?

buongiorno, come va? Ho visitato il sito dell'azienda e ho visto che hanno una ampia gamma di prodotti sia industriali e per homeusers...poi magari i prodotti di fascia bassa sono delle ciofeche. Ho cercato un APC ma sono costosetti e nei negozi fisici ho trovato solo dei trust...non ho un budget particolare ma ti direi più o meno un centinaio di euro

800va/400w è un efficienza bassissima...quindi non mi convince appieno...

il classico apc cs650va offre la stessa potenza in uscita...io opterei per quest ultimo,tanto saresti sui 200w di consumo massimo per l intero sistema monitor compreso

800va/400w è un efficienza bassissima...quindi non mi convince appieno...

il classico apc cs650va offre la stessa potenza in uscita...io opterei per quest ultimo,tanto saresti sui 200w di consumo massimo per l intero sistema monitor compreso

ciao, scusami ma ho fatto un lungo turno lavorativo. Anche a me era sembrato un po' strano il wattaggio e infatti ho pensato che i prodotti di fascia bassa fossero veramente "bassi". Ora vedo se trovo l'APC che mi hai consigliato. Grazie e alla prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro