Consiglio Upgrade VGA

Pubblicità

DJDino

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Salve ragazzi, avevo intenzione di cambiare la mia fida 7950 per qualcosa di più performante. Valutavo la GTX 780 (la Asus DC2 OC per precisione) e la 290x (Sapphire tri-x). ho visto che come performance sono abbastanza simili, quindi mi chiedo cosa consigliate voi?
PS. visto che sono sempre stato amdiano (non so se si può dire :D) volevo provare una Nvidia, ma volevo sapere se il gioco vale la candela.

Ah dimenticavo come alimentatore non dovrei avere problemi giusto? (è quello in firma)

Ultima modifica:
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Premetto che lo zalman z11 plus non regge come lunghezza la tri-x della sapphire ( regge fino a 290-295 mm , lo ho pure io e mi trovo benissimo ancge per questa piccola limitazione ), inoltre escludendo la tri-x, la gtx 780 è una buona scheda, di cui mi viene da consigliare la proposta della MSI o ASUS come menzionato. Inoltre non credo che il berlin 630w regga le due gpu che richiedono un minimo di 700-750w.... Infine ti faccio la domanda fondamentale: che budget hai? Risoluzione a cui vorrai giocare? Monitor che hai?[/FONT]

Premetto che lo zalman z11 plus non regge come lunghezza la tri-x della sapphire ( regge fino a 290-295 mm , lo ho pure io e mi trovo benissimo ancge per questa piccola limitazione ), inoltre escludendo la tri-x, la gtx 780 è una buona scheda, di cui mi viene da consigliare la proposta della MSI o ASUS come menzionato. Inoltre non credo che il berlin 630w regga le due gpu che richiedono un minimo di 700-750w.... Infine ti faccio la domanda fondamentale: che budget hai? Risoluzione a cui vorrai giocare? Monitor che hai?
Il monitor è quello in firma quindi 1080p (per ora :D), come budget siamo intorno ai 400 euro anche se mi hanno fatto un'offerta abbastanza vantaggiosa sulla 780 dc2

Se l'offerta è buona e la scheda è nuova, vai con quella :)

- - - Updated - - -

Ah e cambia psu se ne hai la possibilita , perche quello non riesce a reggerla mi sa

Ah e cambia psu se ne hai la possibilita , perche quello non riesce a reggerla mi sa
Ho letto che riesce a reggere anche la 290x che è decisamente più energivora, quindi non penso di avere problemi con la 780

Bhe penso che faccia davvero fatica sai....se ne richiede 700-750w forse c'e un motivo....davvero valuta di cambiarlo o se no opta per una gtx 770 e ti tieni il resto per l'ali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro