DOMANDA Consiglio upgrade scheda madre da Asrock z97 extreme 4

Squallior ita

Nuovo Utente
11
0
salve pochi giorni fa la mia scheda madre Asrock z97 extreme 4 mi ha abbandonato e sto cercando una nuova scheda madre con cui sostituirla che sia compatibile con le stesse cpu.
uso il pc principalmente per giocare, al momento sono ancora sul FHD a 1080 ma ,visto che devo cambiare, vorrei prendere qualcosa in ottica 4k. L'anno prossimo dovrei prendere tv 4k e nuova scheda video per giocare a questa risoluzione.
quale mi consigliate?
grazie in anticipo per l'aiuto.
 
U

Utente 125751

Ospite
salve pochi giorni fa la mia scheda madre Asrock z97 extreme 4 mi ha abbandonato e sto cercando una nuova scheda madre con cui sostituirla che sia compatibile con le stesse cpu.
uso il pc principalmente per giocare, al momento sono ancora sul FHD a 1080 ma ,visto che devo cambiare, vorrei prendere qualcosa in ottica 4k. L'anno prossimo dovrei prendere tv 4k e nuova scheda video per giocare a questa risoluzione.
quale mi consigliate?
grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao.

Devi cercare nell' usato dato che ha il socket 1150. Se hai una cpu liscia puoi prendere una H87 o H97.
Invece nel nuovo ti tocca cambia ram e cpu.
 

Squallior ita

Nuovo Utente
11
0
Quindi mi conviene prenderne una per tamponare e poi cambiare tutto insieme tra qualche tempo?
Non sono molto esperto potresti dirmi proprio il nome delle schede madri che vanno bene? Grazie mille
 
U

Utente 125751

Ospite
Quindi mi conviene prenderne una per tamponare e poi cambiare tutto insieme tra qualche tempo?
Non sono molto esperto potresti dirmi proprio il nome delle schede madri che vanno bene? Grazie mille

Cambia tutto ora e vendi cpu e ram così ci ricavi dei soldi.
 

Squallior ita

Nuovo Utente
11
0
Cambia tutto ora e vendi cpu e ram così ci ricavi dei soldi.
Eh ci sto pensando ma sono molto esigente sui 60fps e sto aspettando, appunto, una scheda con cui stare tranquillo per qualche anno ma da quello che leggo non sembra esserci ancora una scheda che garantisca, per gli anni a venire, questo risultato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili