DOMANDA Consiglio upgrade sch. video

Pubblicità

Tizianoxx90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti avrei una domanda da porvi....allora io possiedo una gtx 670...so che da poco sono uscite le gtx 770/780....ora io di solito appena esce una nuova serie di schede vendo la mia cosi da non rimetterci troppo per passare alla serie nuova....ora però ho un dubbio...secondo voi dovrei vendere la mia 670 e prendere la 770?? oppure aspettare e nel caso più avanti fare uno sli do 670? oppure ancora vendere e prendere una 780 anche se costa molto di più di una 770?? aiuto non so che fare grazie:)

a che risoluzione giochi?
conta che la 770 non è altro che una 680 con frequenze maggiori.
io mi terrei la 670, piuttosto punterei a farle un po' di oc.
con la 780 faresti invece un discreto salto, ma ipotizzando che tu riesca a ricavare 250 puliti dalla tua scheda, contando spedizioni e costo della 780, andrai a spendere sui 300 euro abbondanti.

con la 780 faresti invece un discreto salto, ma ipotizzando che tu riesca a ricavare 250 puliti dalla tua scheda, contando spedizioni e costo della 780, andrai a spendere sui 300 euro abbondanti.
Si quoto, il gioco non vale la candela..

io gioco in full hd e magari se possibile con tutti gli effetti e filtri al massimo....più che altro non vorrei mai che aspettando troppo per cambiare scheda, la mia non valga più niente....oppure dovrei aspettare che calino i prezzi delle 670 e fare uno sli? che prestazioni ne ricaverei?

a ok capisco....ora sto valutando....anche se credo che con un po di overclok la mia 670 dovrebbe tenere bene ancora un po.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro