consiglio upgrade pc

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
consiglio monitor

ciao a tutti vorrei cambiare il monitor del mio pc(lo vedete in firma) e prendere questo che ho visto su e-kiave:

Monitor 3D Lcd 22" Samsung SyncMaster 2233RZ 1680x1050 300cd/m² 5ms DVI-D Nero

di piu non posso spendere quindi vorrei sapere da voi se mi conviene prenderlo sapendo che poi in dicembre cambiero la scheda video e ne voglio prendere una buona quindi voglio riuscire a sfruttarla bene con questo monitor e anche sfruttare meglio la 5850 prima di prendere l'altra
prendo questo non tanto per il 3d ma per i 120hz e la fluidità del immagine visto che lo userò per giocare(sopratutto fps)...quindi cosa mi consigliate?
grazie

Ultima modifica:
Ciao leonardo, ti conviene fare questa domanda nell'apposita sezione del forum (monitor ) li troverai persone più preparate .

quel monitor è di bassa risoluzione e vecchio e di mediocre qualità visivia, ti sconsiglio assolutamente.

il problema è che lo trovo solo su n3xt a 240 conosci anche altri modelli?
240€ è un prezzo alto.
Come ti ho già detto l'LG è il più economico che ci sia, i modelli li conosco ma si parla di budget più alti.

Comunque molto meglio un 60Hz full HD magari IPS che un 120Hz ma di bassa risoluzione e scarsa qualità visiva e piccolo.

lo so ma a me come qualità visiva basta quella che lg che comunque è in full hd visto che mi interessavano i 120hz proprio per giocare,provo ad aspettare se c'è qualche offerta o se cala un po il prezzo allora grazie

lo so ma a me come qualità visiva basta quella che lg che comunque è in full hd visto che mi interessavano i 120hz proprio per giocare,provo ad aspettare se c'è qualche offerta o se cala un po il prezzo allora grazie
per me te esageri col budget pretendi che la roba costi poco, a sto punto prendi il samsung se proprio vuoi i 120Hz, non so che dirti. E' compre pretendere un automobile decente a meno di 1000€.

ma no io non pretendo niente :D solo che non conosco i prezzi e non voglio spendere troppo per il monitor in questo momento l'lg che mi hai fatto vedere va bene appena riesco me lo prendo

ma 60Hz ti fanno schifo ?
guarda che per i 120Hz ci vuole anche un sistema grafico che li faccia, non è che ti rendono il gioco più fluido :sisi:.

a me hanno detto che con 120 hz si riesce a giocare molto meglio agli fps perchè è piu fluido poi con un nuovo monitor ho 2 o 3 ms come tempo di risposta quindi è molto veloce anche in quel senso

a me hanno detto che con 120 hz si riesce a giocare molto meglio agli fps perchè è piu fluido poi con un nuovo monitor ho 2 o 3 ms come tempo di risposta quindi è molto veloce anche in quel senso
che ti dia la sensazione di maggiore fluidità ok , ma che dia un vantaggio ...... più che altro è più piacevole e può darti una sensibilità diversa, ma è tutta soggezzione e poi se compri un 120hz mica va a 120fps, dipende dalla tua vga e con la 5850 non vai da nessuna parte.

per i giochi che ho io va bene visto che gioco tipo a cod 4 e gioco con 120 fps poi la prossima cosa che mi prendo appena riesco è appunto una nuova shceda video per sfruttare al 100% il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro