Consiglio upgrade pc per Elden Ring

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

LordDr4x3l

Utente Attivo
241
14
CPU
I5 12600k
Dissipatore
Noctua nh-u9s
Scheda Madre
Gigabyte gaming x z690
RAM
16 gb ddr4
GPU
RTX 3060 TI
Monitor
LG 32
PSU
CX650F
Case
Deepcool CG540
OS
Windows 10
mi stai dicendo che nel sito inserisci la tua CPU e quello ti dice che non è adatta?
Non solo che non é adatta ma addirittura mi propone di fare un "upgrade" "downgrade" in questo caso e cambiarla perché non adatta. Capisci che chi é alle prime armi e non ha molte nozioni di HW trovandosi davanti una cosa simile pensa che il suo PC non é in grado di farlo funzionare quando in realtà é il sito a sbagliare
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Tony_x

Utente Èlite
25,770
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Non solo che non é adatta ma addirittura mi propone di fare un "upgrade" "downgrade" in questo caso e cambiarla perché non adatta. Capisci che chi é alle prime armi e non ha molte nozioni di HW trovandosi davanti una cosa simile pensa che il suo PC non é in grado di farlo funzionare quando in realtà é il sito a sbagliare
ma cosa dici, sappiamo tutti che 7>5 e che i veri pro hanno l' i7 per gheyming

comunque scherzi a parte, si quei siti dovrebbero essere aboliti ma propongono esattamente quello che l' utonto di turno vuole sentirsi dire, ossia che il pre assemblato con i9 9700 + gtx1050 4gb è un pc gaming pazzesco perché ha un ISETTE e 4 GIGAH di SKEDA video
 
  • Mi piace
Reazioni: LordDr4x3l

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
mi propone di fare un "upgrade" "downgrade"
per caso scarichi il programma che dovrebbe "controllare" il tuo sistema?
perchè le informazioni testuali sul sito sono corrette, è il programma cretino di controllo che non vale un fico secco.
Concordo con @Tony_x 'sti siti andrebbero aboliti.
OK, chiarito l'equivoco cambio la faccina arrabbiata sul post precedente e ti metto il "like" (anche sul mio primo post), oltre a cancellare la frase successiva
 
  • Mi piace
Reazioni: LordDr4x3l

LordDr4x3l

Utente Attivo
241
14
CPU
I5 12600k
Dissipatore
Noctua nh-u9s
Scheda Madre
Gigabyte gaming x z690
RAM
16 gb ddr4
GPU
RTX 3060 TI
Monitor
LG 32
PSU
CX650F
Case
Deepcool CG540
OS
Windows 10
per caso scarichi il programma che dovrebbe "controllare" il tuo sistema?
perchè le informazioni testuali sul sito sono corrette, è il programma cretino di controllo che non vale un fico secco.
Concordo con @Tony_x 'sti siti andrebbero aboliti.
OK, chiarito l'equivoco cambio la faccina arrabbiata sul post precedente e ti metto il "like" (anche sul mio primo post), oltre a cancellare la frase successiva
vai tranquillo leggendo il comprendo che era fraintendibile il come è stato scritto. Si tramite il programma che il sito ti fa scaricare che scansione le componentistiche per poi fare il paragone.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili