DOMANDA Consiglio upgrade Hp Pavilion

Pubblicità

Kay74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.
Ho attualmente questo pc:
Hp Pavilion P6-2119EL
Processore Intel Core i7 2600 / 3.4 GHz - RAM 6 GB - Hard disk 1 TB / 7200 rpm - Scheda video NVIDIA GeForce GT 530 / 2 GB dedicati - Masterizzatore DVD Super multi - Gigabit Ethernet - Lettore schede - HDMI - Windows 7 Home ,monitor 22" ( 1980 X 1020 ),alimetatore del cavolo da 300w:asd:.

Sono ancora in possesso di una Asus Gtx 295 dal Pc precedente prima che partisse scheda madre e alimentatore ((.

Secondo voi potrebbe bastare cambiare solo alimetatore per giocare in 1920 X 1080 a dettagli diciamo alti o occorre fare un upgrade anche della scheda video?

Ho un budget di circa 200 euro,vi chiedo consiglio su un buon alimentatore da montare (mantenendo il case Hp) ed eventuale scheda video sempre se ne vale la pena cambiarla .

Ciao un salutone e grazie.

va ancora alla grande la gtx 295 solo che consuma parecchio e devi cambiare alimentatore
consiglio un xfx 550w o ocz modulare 500w e case vedi quello che ti piace

Non avevo letto che avevi una gtx 295, se funziona tienila, la gpu la cambierai quando avrai un budget maggiore. ;)

cambia quello schifo di case hp,altrimenti con qualsiasi vga torni punto e a capo e con le alte temperature avrai solo problemi

Grazie mille per le risposte ragazzi.
Allora alimentatore e case.
Okkkk grazie ancora mi siete stati davvero utili.

Alla porxx

Attento che la 295 consuma davvero tanto. Io direi di prendere un buon ali da 650W per stare sicuri, poi l'upgrade lo farai in futuro

cambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacasecambiacase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro