Consiglio upgrade Gtx 1050

Frankypawn

Nuovo Utente
29
3
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova Gpu, attualmente riesco a giocare a ben poco con la gtx 1050, o meglio riesco a giocare ma con ''sacrifici grafici'' che sinceramente non riesco più a tollerare :hihi:
Il mio budget non supera i 170 euro, purtroppo non posso andare oltre e stavo cercando qualcosa per giocare in maniera decente in FHD senza troppi compromessi. Girando un pò sul web ho visto che è proposta la XFX Rx 570 8gb intorno ai 150 euro e risulta menzionata anche qui sul forum, nei consigli sugli acquisti. Parlandoci chiaramente non pretendo di poter giocare con dettagli ultra fino al 2030, ne tantomeno di giocare a qualsiasi titolo con tutto sparato al massimo. Piuttosto vorrei passare dalla mia attuale situazione, fatta di restrizioni dovute alla vram, a qualcosa che mi consenta di far godere un minimo la mia vista e che non mi faccia dannare per il continuo stuttering. Ringrazio chiunque riesca a dedicare un minimo del suo tempo per darmi una mano!
Sistema
Mobo: Asrock A320M
Cpu: Ryzen 1300x
Ram: Corsair Vengeance 16GB 3000 Mhz
Ali: Corsair HX620 (si, è sovradimensionato, ma mi è stato regalato perchè inutilizzato)
Gpu: Gtx 1050 2GB
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
No la 570 così come la 580 e 590 non vanno acquistate, non ne vale più la pena, prendi una 1650super, va di più, consuma meno e scalda meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Frankypawn

Frankypawn

Nuovo Utente
29
3
No la 570 così come la 580 e 590 non vanno acquistate, non ne vale più la pena, prendi una 1650super, va di più, consuma meno e scalda meno
Come mai? Se posso chiedere. In alternativa scendendo di prezzo non si trova nulla? Quella che mi hai consigliato è della kfa2, è affidabile come brand? Ti ringrazio
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Si è un'ottima marca, molto conosciuta in america col nome Galax.. quelle gpu non convengono proprio per i motivi che ti ho detto, consumano di più, scaldano di più e hanno meno prestazioni.
 

Frankypawn

Nuovo Utente
29
3
Si è un'ottima marca, molto conosciuta in america col nome Galax.. quelle gpu non convengono proprio per i motivi che ti ho detto, consumano di più, scaldano di più e hanno meno prestazioni.
Perfetto, magari attendo che scenda il prezzo e procedo all'acquisto.
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova Gpu, attualmente riesco a giocare a ben poco con la gtx 1050, o meglio riesco a giocare ma con ''sacrifici grafici'' che sinceramente non riesco più a tollerare :hihi:
Il mio budget non supera i 170 euro, purtroppo non posso andare oltre e stavo cercando qualcosa per giocare in maniera decente in FHD senza troppi compromessi. Girando un pò sul web ho visto che è proposta la XFX Rx 570 8gb intorno ai 150 euro e risulta menzionata anche qui sul forum, nei consigli sugli acquisti. Parlandoci chiaramente non pretendo di poter giocare con dettagli ultra fino al 2030, ne tantomeno di giocare a qualsiasi titolo con tutto sparato al massimo. Piuttosto vorrei passare dalla mia attuale situazione, fatta di restrizioni dovute alla vram, a qualcosa che mi consenta di far godere un minimo la mia vista e che non mi faccia dannare per il continuo stuttering. Ringrazio chiunque riesca a dedicare un minimo del suo tempo per darmi una mano!
Sistema
Mobo: Asrock A320M
Cpu: Ryzen 1300x
Ram: Corsair Vengeance 16GB 3000 Mhz
Ali: Corsair HX620 (si, è sovradimensionato, ma mi è stato regalato perchè inutilizzato)
Gpu: Gtx 1050 2GB
1650s usata
Post unito automaticamente:

Perfetto, magari attendo che scenda il prezzo e procedo all'acquisto.
compra usato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili