DOMANDA consiglio upgrade desktop

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

justin_slow

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti

Stavo pensando di fare un piccolo upgrade del mio pc, senza grandi pretese ma ho letto le nuove specifiche tecniche di cyberpunk 2077 ed è un gioco che aspetto con ansia ma temo ingiocabile con la configurazione attuale.

Il mio è un pre-assemblato HP pavillon 595-p0006nl con:
- CPU intel core i5-84000
- 8gb ram DDR4
- GPU nvidia gtx 1050 2GB
- HD 1 TB
- PSU da 180w interna (oro,efficienza del 90%)

Con questo alimentatore, secondo voi sarebbe possibile l'upgrade con una GTX 1650 4 GB (il wattaggio richiesto dovrebbe essere di 75w, uguale a quello dell'attuale 1050) e una memoria SSD?
Aggiungereste anche ulteriori 8GB di ram?

Grazie mille!
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti

Stavo pensando di fare un piccolo upgrade del mio pc, senza grandi pretese ma ho letto le nuove specifiche tecniche di cyberpunk 2077 ed è un gioco che aspetto con ansia ma temo ingiocabile con la configurazione attuale.

Il mio è un pre-assemblato HP pavillon 595-p0006nl con:
- CPU intel core i5-84000
- 8gb ram DDR4
- GPU nvidia gtx 1050 2GB
- HD 1 TB
- PSU da 180w interna (oro,efficienza del 90%)

Con questo alimentatore, secondo voi sarebbe possibile l'upgrade con una GTX 1650 4 GB (il wattaggio richiesto dovrebbe essere di 75w, uguale a quello dell'attuale 1050) e una memoria SSD?
Aggiungereste anche ulteriori 8GB di ram?

Grazie mille!

Salve a te.

Con un alimentatore 150w non vai da nessuna parte.
Sei limitato dalla ram di soli 8gb.

75w è il TDP (Thermal Design Power) cioè il massimo calore prodotto.
Per l' ssd dipende se rientra nel budget oppure no. Quanto puoi spendere max in euro per l' upgrade del pc ed il cambio dell' alimentatore?
Modello del monitor?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili