DOMANDA Consiglio upgrade dac-amp entro i 150 euro

carlo.bat

Utente Attivo
186
6
CPU
P4 3.00 GHZ
Scheda Madre
Asrock 775 dual-vsta
HDD
300 Gb
RAM
2x 1Gb
GPU
Ati
Audio
Creative Audigy
Monitor
Benq 17 lcd
OS
Windows Vista
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio fiio e10k con nuovo dac/amp entro i 150 euro.
Le cuffie collegate sono le Yamaha HPH-MT220 e lo utilizzerei solo al pc fisso.
Chiede se è possibile un modello che oltre all'uscita cuffie sia presente anche una uscita di line per collegare il mio ampli nad c326bee.

Grazie
Carlo
 

carlo.bat

Utente Attivo
186
6
CPU
P4 3.00 GHZ
Scheda Madre
Asrock 775 dual-vsta
HDD
300 Gb
RAM
2x 1Gb
GPU
Ati
Audio
Creative Audigy
Monitor
Benq 17 lcd
OS
Windows Vista
Ti faccio copia/incolla dall'altra parte: Schiit Fulla 2, Audinst HUB-MX1 o Ifi Nano iDSD LE.
Dove posso trovare lo Audinst HUD-MX1?
Differenze tra lo audinst e il fulla 2?
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
L'Audinst lo trovi su eBay, rispetto al Fulla 2 ha più potenza sull'amplificatore cuffie, probabilmente il DAC è implementato un pelo meglio ed ha l'alimentazione dedicata; in compenso il Fulla 2 è più versatile grazie alla doppia uscita di linea, una fissa e una variabile, è più compatto e in generale Schiit è una garanzia, alla fine tra prodotti in fasce di prezzo simili le differenze sono comunque minime.

Se l'uscita cuffie del NAD fosse decente potresti considerare anche il Cambridge Dac Magic 100, di base costa 250€ ma lo trovi al momento su Amazon DE a 149€ spedito.
 
  • Mi piace
Reazioni: carlo.bat

carlo.bat

Utente Attivo
186
6
CPU
P4 3.00 GHZ
Scheda Madre
Asrock 775 dual-vsta
HDD
300 Gb
RAM
2x 1Gb
GPU
Ati
Audio
Creative Audigy
Monitor
Benq 17 lcd
OS
Windows Vista
L'Audinst lo trovi su eBay, rispetto al Fulla 2 ha più potenza sull'amplificatore cuffie, probabilmente il DAC è implementato un pelo meglio ed ha l'alimentazione dedicata; in compenso il Fulla 2 è più versatile grazie alla doppia uscita di linea, una fissa e una variabile, è più compatto e in generale Schiit è una garanzia, alla fine tra prodotti in fasce di prezzo simili le differenze sono comunque minime.

Se l'uscita cuffie del NAD fosse decente potresti considerare anche il Cambridge Dac Magic 100, di base costa 250€ ma lo trovi al momento su Amazon DE a 149€ spedito.

Questa è la scheda tecnica del nad , https://nadelectronics.com/wp-content/uploads/2016/09/C-326BEE-Stereo-Integrated-Amplifier.pdf.

Preferirei un dac/amp per evitare di di staccare e riattacare le cuffie al nad.

In ogni caso,tornando ai primi due dac, ho visto che comprese di spese di spedizione i prezzi sono simili, ho problemi a pilotare le yamaha?
 
Ultima modifica:

carlo.bat

Utente Attivo
186
6
CPU
P4 3.00 GHZ
Scheda Madre
Asrock 775 dual-vsta
HDD
300 Gb
RAM
2x 1Gb
GPU
Ati
Audio
Creative Audigy
Monitor
Benq 17 lcd
OS
Windows Vista
Ho visto che proaudio italia ha anche il dac-amp nano iDSD LE.
Sono indeciso tra quest'ultimo e il fulla 2. Consigli?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Il Fulla 2 è più flessibile nei collegamenti, l'iDSD ha una batteria interna per usarlo in mobilità e legge i DSD e i DXD. Qualitativamente sono simili, se non sai quale scegliere lancia una monetina.
 
  • Mi piace
Reazioni: carlo.bat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!