Consiglio upgrade [500€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Millo7

Utente Attivo
277
63
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare i componenti del mio pc usando il buono del docente di mia madre e magari aggiungendoci qualcosa di mio.Attualmente il mio pc monta i seguenti componenti:
- i7 4770
-Asus z87
-8 Gb DDR3 1600
-GPU GTX 650Ti 1Gb
-2Tb Toshiba
-PSU CM V650
Il tutto collegato ad un Tv FullHD Samsung
Il pc è utilizzato da me per il gioco e per produttività dal resto della mia famiglia (office, internet). Voi mi consigliereste di aggiornare il comparto video (rischiando forse un bottleneck?) o di aggiornare il trio CPU+MOBO+RAM. Vi allego cosa avevo pensato come configurazioni per l'aggiornamento(In entrambe prenderò solo uno tra ssd e case)
Immagine.png
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare i componenti del mio pc usando il buono del docente di mia madre e magari aggiungendoci qualcosa di mio.Attualmente il mio pc monta i seguenti componenti:
- i7 4770
-Asus z87
-8 Gb DDR3 1600
-GPU GTX 650Ti 1Gb
-2Tb Toshiba
-PSU CM V650
Il tutto collegato ad un Tv FullHD Samsung
Il pc è utilizzato da me per il gioco e per produttività dal resto della mia famiglia (office, internet). Voi mi consigliereste di aggiornare il comparto video (rischiando forse un bottleneck?) o di aggiornare il trio CPU+MOBO+RAM. Vi allego cosa avevo pensato come configurazioni per l'aggiornamento(In entrambe prenderò solo uno tra ssd e case)
Visualizza allegato 261887
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
Meglio aspettare Coffee lake, ottobre.
 

Millo7

Utente Attivo
277
63
Meglio aspettare Coffee lake, ottobre.
Grazie per la risposta, questo lo so ho solo messo due configurazioni nel caso volessi comprare "domani" (non ho alcuna fretta, tanto scade ad agosto e questo upgrade sarebbe solo uno sfizio)
La questione principale era un consiglio su quale tra i due comparti aggiornare
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Grazie per la risposta, questo lo so ho solo messo due configurazioni nel caso volessi comprare "domani" (non ho alcuna fretta, tanto scade ad agosto e questo upgrade sarebbe solo uno sfizio)
La questione principale era un consiglio su quale tra i due comparti aggiornare
Allora direi di mettere altri 8 gb di ram, ssd e una 1060.
 
  • Mi piace
Reazioni: Millo7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili