Consiglio ugrade pc

Pubblicità

freeangel74

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ragazzi un consiglio , se decidessi di prendermi quando uscira' la GeForce 9800 GX2 cosa mi consigliereste di cambiare per non essere cpu lim.? o potrei rimanere ancora con la mia configurazione ? l'alimentatore reggerebbe?
grazie

beh, il 6600 lo porti come il mio a 3,6GHz che con su arctic silver 5 + scythe infinity sta sui 29-31 in idle, full 55, quindi tranquillissimo... al massimo ti prendi un e8400 visto che stanno gia arrivando (230 euro) e probabilmente tra poco cominceranno a scendere (nel caso amd abbassasse i prezzi, nel caso sfornasse cpu piu potenti, robe cosi)
penso che un e6600 a 3,6GHz o un e8400 a 4GHz (ho letto che ci arriva tranquillo) reggeranno bene una 9800GX2...
per quanto riguarda l'ali non ti so dire, ci sono siti che ti calcolano il consumo in full e in idle del pc, tu lo configuri come ti pare, potendo anche impostare i vari voltaggi, oc, ecc... pero non ricordo come si chiama, extremesystems non mi ricordo, boh...

si sa gia quanto consumera la 9800GX2?

non credo che saresti cpu limited, vedo dal sistema che lo tieni pure occato il procio, quindi equivale ad un potenziale forte e duraturo ;)

Ok un altra okkatiana e ci potrei stare :sisi:! Mi preoccupa solo l'ali che e' molto buono ma non so se regge il 600 W bisogna vedere quanto consuma sta scheda!

Pubblicità
Pubblicità