Consiglio TV per 3D

Pubblicità

super88

Utente Attivo
Messaggi
622
Reazioni
14
Punteggio
40
LG 42LW650G, SAMSUNG UE40D8000, PHILIPS 42PFL7656M.
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su un televisore da acquistare. Tra i requisiti di cui ho bisogno: cira 40-42pollici, LED quindi basso consumo, 3D già che ci siamo, e con grande qualità d'immagine anche in 2D, poi mi farebbe comodo avere internet sul TV, qualche porta USB, e se possibile video-in per vedere le foto dalla reflex.
Sopra ho indicato qualche modello che ho visto in giro per centri comerciali. LG ha il 3D da paura o almeno sembra e occhialini che cstano 1Euro, PHILIPS ha ambilight dalla sua e a me mi piace, SAMSUNG non ho cosa ha dalla sua ma l'ho visto solo in 2D e le immagini erano ottime. Anche serie 7000 della samsung potrebbe andare.
Aspetto qualche vostro consiglio, siccome le tecnologie le freguenze in Mhz, occialini sono diversi chiedo a voi quale modello e migliore, anche per affaticare meno gli occhi. Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top