RISOLTO Consiglio Tv Oled Sony da 55 pollici

DarK Knight

Utente Attivo
224
18
Salve,come si legge dal titolo vorrei un consiglio riguardo a quale tv oled sony acquistare in questo periodo, servirebbe a un mio parente in un salotto dove la televisione verrebbe posizionata a 4/5 metri quindi credo che un 55 pollici sia la scelta più adeguata,questa persona é fissata con il marchio Sony perché ha avuto per tanti anni un vecchio bravia e si é affezionato al brand giapponese, il budget è compreso tra i 1000€ e i 2000€, quale pannello posso suggerire di prendere ? Ci sono valide alternative sempre Sony ? Non so perché sony mi sembra sovrapprezzata peró devo ammettere che la qualità dei suoi pannelli é alta in particolare ho notato il modello top di gamma del 2021 sony a90j, secondo voi ne vale la pena?
 
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,324
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non puoi continuare ad aprire discussioni sempre sullo stesso topic, da inizio settembre a oggi è la terza.
@Mursey da chiudere.
 

DarK Knight

Utente Attivo
224
18
Non puoi continuare ad aprire discussioni sempre sullo stesso topic, da inizio settembre a oggi è la terza.
@Mursey da chiudere.
Giusto per capire, da fastidio a te oppure fa parte del regolamento? In ogni caso mi sembra di aver postato domande su cose ben specifiche e non sulla stessa cosa,due riguardavano un consiglio,uno più generico,l’altro più specifico riguardante un solo brand e gli altri due sono argomenti ben specifici,uno riguardava una tecnologia oled nuova e l’altra riguardava differenza di codici di prodotto,se non va fatto in base al regolamento,errore mio e cancello il post
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Ho chiuso le altre due come risolte (anche perchè se non lo erano andavano usate), continuiamo qui.
 

DarK Knight

Utente Attivo
224
18
Ho chiuso le altre due come risolte (anche perchè se non lo erano andavano usate), continuiamo qui.
Errore mio ,ho sbagliato a non chiudere le altre come risolto, la prossima volta farò più attenzione
Post unito automaticamente:

Imho, da quella distanza un 55" è piccolo soprattutto per segnali 4K, andrei per un 65" ma con un Sony OLED andrebbe oltre il budget.
Grazie per la risposta,quindi un 65 pollici sarebbe l’ideale, a questo punto di quanto bisogna sforare il budget per prendere un Sony oled? Ci sono valide alternative che rientrano nel budget?
 

Maniac145

Utente Èlite
1,523
759
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili