Consiglio Tv Lcd in Promozione con Sky : SAMSUNG 37 - 40 Pollici - SONY 32-

dwz23

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core Duo 2.66 Ghz
HDD
320gb
RAM
2GB DDR2 800 Mhz
GPU
ATI RADEON HD 2600 PRO 256Mb
Monitor
iMac 20"
OS
MacOS X Leopard
Salve ragazzi,mi chiamo Matteo,

Volevo avere qualche consiglio riguardo l'acquisto di un TV LCD ... Non sono molto esperto nel campo delle Tv, quindi prima di acquistare un televisore volevo avere qualche parere, qualche informazione, in modo tale da decidere se prendere o meno una di queste Tv.

Non so se lo sapete, ma Sky fa una promozione per l'acquisto di un TV Lcd FULL HD ... puo essere richiesta sia dai clienti già abbonati che meno ... io sono un cliente già abbonato ... in base a determinati pacchetti che si hanno si ha uno sconto ... la tv si paga a rate, 36 rate mensili (3 anni) ... ci sono 3 varianti di acquisto, con 2 marche : Sony e Samsung

Vi posto i link della promozione per chiarirvi meglio le idee:

SKY - Promo TV (PROMOZIONE SKY con relative tabelle sconti)

http://www.sky.it/pdf/areaclienti/Samsung.pdf (TV SAMSUNG)

http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf (TV SONY)

Avendo i pacchetti Sport e Calcio + Mondo ho le seguenti rate:

32 pollici : 8€ al mese
37 pollici : 12€ al mese
40 pollici : 14€ al mese

I televisori sono:

SONY KDL 32P5600 (100€ + 36x8€) = 388€
SONY KDL 40P3600 (100€ + 36x14€) = 604€

SAMSUNG LE37B530 P7 (100€ + 36x12€) = 532€
SAMSUNG LE40B530 P7 (100€ + 36x14€) = 604€

La promozione sintetizzata funziona in questo modo : si danno 100€ di anticipo sul totale per la tv, piu le 36 rate in base ai pacchetti ...
Io sarei interessato all'acquisto di un 37 o di un 40 pollici. (volendo anche al 32 se conveniente, anche se a questo punto opterei per una tv piu grande da mettere in salone)

Sapete consigliarmi in base alla qualità del televisore, al prezzo, alla serie, ecc...???

Tenete conto che le rate sono una comodità in quanto vengono addebitate sull'abbonamento di sky.

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo!

P.S. : ho anche una Ps3 (attaccata in camera a un 32 Hd Ready LG) ... collegarla a uno di questi non farebbe male :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!