DOMANDA Consiglio tv budget 500

The_Inquisitor

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti, vorrei comprare una tv da almeno 55“ con budget max 500 euro (se ci sono offerte ghiotte a costi poco superiori le valuto ovviamente)
Cosa mi consigliate? C'è qualche offerta particolarmente interessante al momento?
Grazie mille
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
se puoi sforare di 30€ c'è questa Samsung che è un bestbuy a quel prezzo.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
quella tcl è un modello particolare ed è comunque un buon televisore, anche se li ho visti a paragone, sempre meglio il Samsung come fedeltà cromatica. come smart tv tyzen sfrutta linux e quindi più fluido della controparte android. il resto qualitativamente se su un medio gamma Samsung, forse già medio/alto.
a questo prezzo non trovi di meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_Inquisitor

The_Inquisitor

Nuovo Utente
24
0
quella tcl è un modello particolare ed è comunque un buon televisore, anche se li ho visti a paragone, sempre meglio il Samsung come fedeltà cromatica. come smart tv tyzen sfrutta linux e quindi più fluido della controparte android. il resto qualitativamente se su un medio gamma Samsung, forse già medio/alto.
a questo prezzo non trovi di meglio.

Cosa dici del sony 55XG7096?
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
forse leggermente meglio la sony. però quel modello in particolare non l'ho mai visto acceso. sembrerebbe comunque buon prodotto.
io ti consiglierei il Samsung che ti ho linkato. se mi dai il tetto di spesa massima vedo di trovarti altro. puoi arrivare a 700??
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Tlc è una dei piu gandi produttori di tv , se parli di affidabilità, si va un po' a fotruna o a sfortuna .
Il limite dei modelli proposti a mio avviso è del edge led , il sony e un direct , ma per se è come il direct della mia sony (di fascia quasi top
oltretutto ) non è che la situazione sia così migliore, se puoi considera un oled, ma capisco che il prezzo sale di molto...
 
Ultima modifica:

The_Inquisitor

Nuovo Utente
24
0
Tlc è una dei piu gandi produttori di tv , se parli di affidabilità, si va un po' a fotruna o a sfortuna .
Il limite dei modelli proposti a mio avviso è del edge led , il sony e un direct , ma per se è come il direct della mia sony (di fascia quasi top
oltretutto ) non è che la situazione sia così migliore, se puoi considera un oled, ma capisco che il prezzo sale di molto...

Anche il samsung RU8000 è edge?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili