DOMANDA Consiglio Tv Box 4k

Luca Moi

Nuovo Utente
128
5
CPU
intel i3-4160
Scheda Madre
asrock z87 extreme4 M
GPU
asus gtx 960
Salve a tutti, ringrazio prima di tutto per il vostro tempo. Mi sono trovato davanti ad un dubbio, ho regalato la mia fire stick tv 4k ai miei genitori con la sicurezza poi di prenderne un altro modello uguale per me o di passare alla fire tv cube..al momento della scelta però ho pensato, c'è qualcosa di meglio per quel prezzo? Con la stessa comodità delle fire stick in termini di plug and play, con il telecomando che mi permetta di comandare anche volume tv e amplificatore. Io utilizzo la fire stick collegata ad un tv samsung 4k ma la utilizzo solo quando devo utilizzare iptv che non riesco ad installare nella tv, ma se trovassi qualcosa che migliori anche l'esperienza visiva rispetto al software interno della TV a quel punto utilizzerei solo quello. Secondo voi potrei migliorare anche l'audio attraverso un box del genere? Io utilizzo un ampli marantz pm6006 con collegamento ottico direttamente alla TV. Fino a qualche tempo fa per fare tutto questo utilizzavo direttamente un mini PC che ho assemblato proprio per collegarlo alla TV in salotto ma che purtroppo ho dovuto abbandonare a causa dei limiti che i provider streaming hanno sui PC (prime video incompatibile con la riproduzione di contenuti 4k ad esempio). Come budget sinceramente non saprei, non avrei avuto problemi a spendere la cifra che costa un fire tv cube ad esempio, ma se ne vale la pena potrei spendere anche qualcosa in più. Grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili