Consiglio tv 42"

Pubblicità

psx9002

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ha tutti mi serve un consiglio per l'acquisto di una nuova tv.
Ho deciso di acquistare un nuova tv da 42" volevo sapere cosa mi consigliate un Tv lcd, lcd Led o Plasma? Se oltre al tipo di pannello mi consigliate anche un specifico modello con prezzo sarebbe il massimo. Come spesa diciamo intorno hai 1000 euro, come specifiche posso dirvi che non mi serve necessariamente per giochi ho per fare un home theater ma per un uso vario.
Ciao e grazie

ciao io ti consiglierei vivamente un plasma serie vt20/30 della panasonic!l ho visto in offerta il 46vt20 pollici al uni€ o mediaword non ricordo ma ancora per poco a 900 € ed e un grandissimo affare xk il prezzo normalmente si aggira sulle 1400/1500...io possiedo questo modello e mi sono trovato alla grande!!!!N.B:e uscita la serie vt30 ma non ha apportato enormi cambiamenti se non per il design del prodotto
P.S:ecco qua l offerta http://www.unieuro.it/televisori-ho....Y.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

Come distanza da un minimo di 2 metri ad un massimo di 4m uso per tutti i giorni come TV per la cucina, infatti lo devo mettere in un rustico dove c'è la sala da pranzo che è grande 5x5. Ciao

allora come distanza di visione x un 46 o un 42 va molto x l utilizzo che devi farne,io con il mio 46 sto circa a 2 metri 2,5 metri...cmq se tu guardi prevalentemente la tv del digitale non in hd il panasonic non rende al massimo xk e un itelevisore che da il meglio di se in 720p e 1080p xro se la distanza di visione e alta(3metri circa x un 46)non dovresti vedere differenza...e cmq l offerta di unieuro a 900 x il vt20 panasonic e davvero vantaggiosa xk e uno dei migliori televisori in commercio e pure in 3d e ha personi la certificazione thx(guarda su wiki il significato)n.b:io lo acquistai un pò meno di un anno fa x 2000 e x me li vale davvero tutti!

allora 46-50". Da 2 metri sono perfetti, piccoli da 4 metri...però dovresti anche dire cosa guardi (il tipo di fonte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro