DOMANDA Consiglio TV: 40' Samsung LCD le40m86bd usato di un amico o 32' LED LG' nuovo?

Pubblicità

ErCesko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,
sono indeciso se comprare il televisore di un mio amico a 330 euro.
è un 40'' Samsung le40m86bd Full HD LCD, qua la descrizione... http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/recen...le40m86bd.html
ha 2 anni e mezzo è tenuto molto bene...che dite il prezzo è giusto?

Perchè a quel prezzo di bello ho trovato un 32'' LED della LG LS5600

Ci sono altre tv led minimo 32'' da spendere questa cifra migliori di questo lg? http://www.amazon.it/LG-ls5600-Displ...8704658&sr=1-1

Da una parte so che ormai come prestazioni non c'è paragone con il 40'', però sono molto indeciso perchè col 40'' avrei un bello schermo grosso e comunque un full hd...

Consigli?? Che fareste voi? grazie mille

Re: Consiglio TV: 40' Samsung LCD' usato di un amico o 32' LED LG' nuovo?

Se guardi sport, opta per un modello 100Hz, pure se più piccolo. Altrimenti per uso generico meglio il 40, ma proponigli 250 euro!

Ma non ci provare a prendere quello del tuo amico:
1) è vecchio di due anni e mezzo, quindi senza garanzia;
2) il prezzo è alto;
3) ne va della tua dignità :asd:

guarda con 350 euro prendi tv NUOVE da 42", non ne vale la pena.

Ciao, grazie della risposta.
Si i prezzi si sono notevolmente abbassati, però io sinceramente girando su tanti siti 42'' "decenti" a quel prezzo non ne ho mai visti!
Sai qualche negozio online da consigliarmi?
Cosa ne pensi dell' LG invece? A quel prezzo mi è sembrato il piu conveniente da prendere qualità prezzo

- - - Updated - - -

Ciao grazie della risp :)
si hai ragione non conviene, è che è un bel 40 pagato piu di 1000 euro ai tempi ma in effetti purtroppo meglio andar sul nuovo e via.

- - - Updated - - -

Da quello che ho capito dalle risposte mi consigliate di andare sul nuovo...

Cosa mi consigliate da spendere MAX 350€?? io sono indirizzato su questo che qulità /prezzo mi sembra buono, sapete se c'è qualcosa di meglio a questo prezzo magari piu grande o con piu prestazioni?! TY all

Pubblicità
Pubblicità
Indietro