consiglio tv 39-42 pollici per gaming da pc

fobulegend

Nuovo Utente
5
0
mi potete consigliare un buon tv da collegare al pc dai 39 ai 42 pollici a circa 400 euro?
ho trovato varie offerte in giro, qualcuno di questi è buono?
[h=1][/h]panasonic txl39em6e

lg 42ln5400

philips 40pfl3008h

vi prego rispondetemi, nessuno risponde mai alla mie domande :(
ho bisogno di voi!
grazie.
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
lascia stare i 39".
Uhm, la cifra è bassina per pretendere un 42" di qualità. Un minimo riesci ad averne con i plasma (con gli lcd sicuramente no).
Ma lo usi anche come monitor per uso desktop (word, excel, internet...?)
 

Madara Uchiha81

Utente Attivo
61
6
CPU
Intel Core I7 4770
Scheda Madre
Asus H87 PLUS
HDD
ssd samsung 128gb HDD WD Caviar Black 500gb
RAM
Corsair Vengeance low profile CL9 2x8Gb
GPU
Asus GeForce GTX 780 DirectCU II
Monitor
AOC i2757fh
PSU
Enermax X't Rev. 730w Gold
Case
CM Storm Trooper Windowed Ed.
OS
Windows 7
Prova a cercare tra i 42" panasonic,vecchie serie ovviamente per quel prezzo,se digerisci la tecnologia al plasma per me non c'è niente di meglio come rapporto qualità/prezzo
 

fobulegend

Nuovo Utente
5
0
Si, ne farei uso anche per navigare su internet e usarlo come windows normale insomma
perchè non mi consigliate gli lcd di fascia bassa? in cucina ho un lg da 22 pollici con 30 ms di input lag eppure riesco a fare tutte le cose comodamente senza ritardi c'è anche da dire che è un lcd ma hd ready, dite che su full hd cambia come tempi di risposta?
Di plasma stavo valutando ps43f5400, ma tutti mi sono piombati addosso dicendomi che è una tecnologia vecchia, 0che restano le immagini stampate su schermo e cose cosi..
 
Ultima modifica:

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
tutti chi?
L' lcd (anche se retroilluminato con dei led) è una tecnologia ancor più vecchia.
Lo stampaggio non esiste più e sai una cosa? I plasma sono superiori agli lcd (led) se guardi la qualità visiva.
 

fobulegend

Nuovo Utente
5
0
ma quindi dici che anche se hd ready non si vede male? ma per esempio se io guardassi un film 1080 p su un hd ready quali sarebbero i contro?
quindi se lo stampaggio non è più un problema anche se tengo lo schermo acceso con il logo di windows, barra e cosi via non si rovinerebbe nulla?

ho provato ora a collegare il pc alla tv led in cucina, il risultato è ottimo anche se è un 22 pollici hd ready, la mia preoccupazione è che se collego il pc ad un plasma hd ready e lo usassi per scrivere e leggere qui sul forum le lettere sarebbero sgranate perchè la risoluzione rimane uguale ma la grandezza aumenta del doppio, non sarebbe cosi?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili